1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic ringrazia i partecipanti al Pokémon GO Fest 2021

Niantic ringrazia i partecipanti del Pokémon GO Fest 2021, l’evento più importante dell’anno, condividendo le statistiche più interessanti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic ringrazia i partecipanti del Pokémon GO Fest 2021, l’evento più importante dell’anno, condividendo le statistiche più interessanti. Come lo scorso anno, si è trattato di un evento virtuale che ha permesso di partecipare a milioni di Allenatori in tutto il mondo. Diamo un’occhiata ad alcuni numeri di questo fine settimana.

  • Gli Allenatori hanno catturato più di 1,5 miliardi di Pokémon.
  • Gli Allenatori hanno girato più di 900 milioni di Pokéstop.
  • Gli Allenatori hanno completato più di 23 milioni di raid.
  • Gli Allenatori hanno percorso collettivamente più di 125 milioni di chilometri.

Sono stati organizzati festeggiamenti speciali per il Pokémon GO Fest in oltre 20 città di tutto il mondo, in collaborazione con le amministrazioni locali così da garantire la sicurezza. In questo modo, gli Allenatori alla ricerca di un’avventura hanno potuto esplorare e scoprire le loro città locali mentre giocavano a Pokémon GO.

Il primo giorno del Pokémon GO Fest di quest’anno, gli Allenatori hanno avuto l’opportunità di interpretare il ruolo di un direttore d’orchestra e organizzare nel gioco uno spettacolo speciale con alcuni Pokémon a tema. Lo spettacolo è stato un tale successo che è apparso anche il Pokémon misterioso Meloetta e per la prima volta gli Allenatori hanno potuto incontrarlo e catturarlo in Pokémon GO.

Il secondo giorno del Pokémon GO Fest 2021, è apparso il Pokémon misterioso Hoopa che ha scatenato un putiferio e un gran numero di Pokémon leggendari ha iniziato ad apparire nei raid. Fortunatamente, gli Allenatori sono riusciti a superare le difficoltà e a completare tutte le sfide globali durante l’evento, sbloccando così gli incredibili bonus dello sblocco dell’ultrabonus. I dettagli saranno presto svelati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti