1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Uovo gigante compare a Chicago per il Pokémon GO Fest: in arrivo MegaMewtwo?

Il Pokémon GO Fest è alle porte e vari giocatori hanno segnalato l’apparizione di un uovo gigante a Chicago: in arrivo i raid di MegaMewtwo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il Pokémon GO Fest è alle porte e vari giocatori hanno segnalato l’apparizione di un uovo gigante a Chicago che lascia presagire l’arrivo di novità: si tratta del primo raid di MegaMewtwo?

Il luogo esatto in cui è comparso è il Maggie Daley Park di Chicago, città in cui Niantic è solita organizzare i suoi Pokémon GO Fest fisici. Nel weekend, nonostante l’evento di quest’anno sia virtuale, a Chicago e altre città del mondo si svolgeranno comunque dei raduni ufficiali.

Alla base dell’uovo un banner suggerisce agli Allenatori di invitare gli amici da tutto il mondo per lottare contro Mewtwo, come nel celebre trailer di annuncio del gioco. Questo Pokémon leggendario è tornato nei raid di livello 5 dalle 10:00 del 16 luglio, ma potrebbe apparire anche nella sua forma megaevoluta in occasione di questo evento nel parco.

Se ciò fosse vero quale delle due megaevoluzioni potrebbe comparire? Se facciamo affidamento al recente poster del 5° anniversario, la risposta è MegaMewtwo X, ma nulla vieta che possa essere l’Y o entrambe.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
MegaMewtwo X Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti