1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i 5 Pokémon più utilizzati come compagni in Pokémon GO

L’account Twitter di Pokémon GO ha condiviso online la classifica dei 5 Pokémon più utilizzati come compagni negli ultimi 5 anni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

In occasione del quinto anniversario di Pokémon GO, il profilo Twitter dell’applicazione sta rilasciando diverse statistiche degli ultimi 5 anni, questa volta gli sviluppatori hanno deciso di mostrare i 5 Pokémon più utilizzati come compagni. I Pokémon compagni sono molto importanti all’interno del gioco. In primo luogo, i Pokémon compagni permettono di guadagnare delle caramelle essenziali per l’evoluzione o il potenziamento del Pokémon. In secondo luogo invece, alcuni Pokémon possono evolversi solamente se alcune azioni vengono eseguite mentre sono compagni.

I cinque Pokémon più utilizzati come compagni in Pokémon GO negli ultimi cinque anni sono:

  1. Eevee
  2. Mewtwo
  3. Noibat
  4. Gyarados
  5. Magikarp

I giocatori di Pokémon GO hanno utilizzato così tanto Magikarp come compagno per guadagnare le 400 caramelle Magikarp necessarie per l’evoluzione. Gyarados è stato con molta probabilità utilizzato per guadagnare le caramelle necessarie per potenziare uno dei Pokémon più forti del gioco. Anche Noibat come Magikarp necessita 400 caramelle per evolversi, la scelta come compagno Pokémon è quindi molto sensata. I giocatori hanno invece scelto Mewtwo per la sua rarità e per la sua forza. In prima posizione troviamo infine Eevee, il Pokémon Evoluzione ha bisogno di tante caramelle per tutte le sue eevoluzioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
anniversario Pokémon compagni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti