1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: apre la Residenza Lotta e arrivano gli assi di Unima

All’interno di Pokémon Masters Ex si potranno svolgere degli entusiasmanti combattimenti nella Residenza Lotta e contro gli assi di Unima!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Allenatori di Pokémon Masters EX, preparatevi! Questo luglio si prospetta ricco di novità e sfide, siccome si potrà combattere con un nuovo evento all’interno della Residenza Lotta e contro gli assi di Unima.

All’interno della Residenza Lotta si potranno affrontare tantissimi allenatori, degni del proprio nome. Inoltre si potranno anche usare degli strumenti speciali, per poter ottenere dei vantaggi durante le lotte. Vi si potrà combattere al suo interno per un breve periodo, che va dalle ore 8:00 italiane del 5 luglio fino alle ore 7:59 del 19 luglio.

D’altra parte, per quanto riguarda i valorosi assi di Unima, questi potranno essere affrontati tra il 5 luglio dalle ore 8:00 italiane e il 9 luglio ore 7:59 italiane nella modalità Lotta dei Campioni. Nel caso in cui otterrete una vittoria, potrete entrare all’interno della Sala d’Onore di Pasio. Per potervi partecipare, bisognerà aver completato “Un motivo per lottare” del capitolo dieci della storia in singolo in Monosquadra e aver ottenuto tutte le medaglie del WPM.

Davvero una marea di attività da fare, che terranno impegnati gli allenatori più accaniti di Pokémon Masters EX: un gioco mobile con ancora un largo seguito. Oltre a queste novità, sempre a luglio si potranno ottenere degli accessori di tipo Roccia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti