1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: ha inizio l’evento degli accessori Roccia

All’interno di Pokémon Master EX, per un periodo limitato, si potranno ottenere degli accessori di tipo Roccia e i relativi potenziamenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon Masters EX, in questo afoso luglio, vi sarà un nuovo evento in questo casa dedicato agli accessori di tipo Roccia.

Infatti, per un periodo limitato, vi saranno maggiori possibilità di ottenere oggetti che andranno a potenziare i nostri mostriciattoli. Per la precisione, si potranno ottenerli tra l’8 luglio dalle ore 8:00 italiane fino al 15 luglio alle ore 7:59 italiane. Tra i vari power-up ottenibili abbiamo la bandana roccia, il braccialetto roccia e la spilla roccia. Questi potranno essere ottenuti solo ed esclusivamente con le Lotte Multisquadra, e le possibilità aumenteranno se giocate con altri giocatori.

Successivamente, si potranno ottenere anche dei potenziamenti, chiamati strumenti rinforzo. Tra di essi abbiamo le forbici roccia, il filo roccia e l’ago roccia. Questi tre potranno essere usati per potenziare rispettivamente, in questo preciso ordine, tali oggetti: bandana roccia, braccialetto roccia e spilla roccia.

Per potere usare gli accessori di tipo Roccia citati poco fa, si dovrà aver completato il capitolo speciale uno “Inizia il WPM!” sbloccabile una volta completato il capitolo 10 della storia in Monosquadra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti