1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest 2021: tutti i bonus esclusivi di Google Play

Il Pokémon GO Fest 2021 è sponsorizzato ufficialmente da Google Play. In questa occasione saranno disponibili sorprese e vantaggi esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il Pokémon GO Fest 2021 è sponsorizzato ufficialmente da Google Play. In questa occasione saranno disponibili sorprese e vantaggi esclusivi offerti direttamente da Google.

In attesa del GO Fest che si svolgerà il 17 e 18 luglio gli Allenatori potranno godere di questi bonus:

  • Tre mesi di YouTube Premium: per festeggiare il quinto anniversario di Pokémon GO, gli Allenatori idonei otterranno tre mesi di YouTube Premium gratis. YouTube Premium include tutto il meglio di YouTube, senza limiti. Il servizio consente agli utenti di usare YouTube e YouTube Music senza annunci, offline e in background.
  • Moltiplicatore di punti Google Play: da lunedì 12 luglio 2021 a domenica 18 luglio 2021, gli abbonati a Google Play otterranno il quadruplo di punti Google Play su tutti gli acquisti effettuati in Pokémon GO, compresi i biglietti per il Pokémon GO Fest 2021. È possibile riscattare i punti Google Play per i coupon di Pokémon GO e altro. Se si utilizza un dispositivo Android e non si ha un abbonamento a Google Play, è possibile iscriversi qui.
  • Contenuti esclusivi con The Try Guys: per aiutare i giocatori a prepararsi per l’evento, Niantic ha collaborato con The Try Guys per offrire la migliore esperienza di allenamento per il Pokémon GO Fest 2021. Con tantissimi suggerimenti per Pokémon GO e cameo di celebrità (come Jordan Fisher e Chloe Kim), si potrà personalizzare la vostra avventura e scegliere l’aspetto su cui concentrarsi, che sia fitness, musica, esplorazione o tutto quanto.

Durante il Pokémon GO Fest 2021:

  • Pacchi amicizia sponsorizzati da Google Play: gli Allenatori che usano dispositivi Android potranno ricevere un pacco amicizia sponsorizzato il 1° giorno del Pokémon GO Fest 2021, il 17 luglio. Questo pacchetto include un aroma, una Superincubatrice e 30 Ultra Ball. Ulteriori informazioni su come funzionano i pacchi amicizia sponsorizzati è disponibile qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Google Play Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti