1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO e Niantic sono finalisti ai Mobile Games Awards 2021

Pokémon GO e Niantic rientrano tra i finalisti di due categorie distinte ai Pocket Gamer Mobile Games Awards 2021.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In data 5 luglio 2021 sono stati annunciati tutti i finalisti dei Pocket Gamer Mobile Games Awards 2021 e tra questi risaltano anche due nomi molto noti agli appassionati del mondo Pokémon, ovvero Pokémon GO e Niantic, che si ritrovano a essere a un passo da una possibile vittoria.

Nello specifico le due categorie riguardano Niantic per la Miglior Innovazione (Best Innovation) e Pokémon GO per il Gioco dell’Anno (Game of the Year).
La prima categoria vede Niantic nominata per essere uno sviluppatore in grado di superare i confini di ciò che è possibile fare sui dispositivi mobili grazie alle nuove tecnologie.
Invece Pokémon GO rientra nella categoria di Gioco dell’Anno per essere un software caratterizzato da creatività, innovazione e per il successo riscontrato tra gli utenti.

La proclamazione dei vincitori e la cerimonia si terranno a Londra dalle 19:00 alle 23.30 (20:00 – 00:30 ora italiana), ma secondo quanto riportato dal sito ufficiale potranno essere seguite in presenza tramite l’acquisto di un biglietto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mobile Games Awards sito ufficiale
Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti