1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Edizione duplice è disponibile su Amazon Italia

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Edizione duplice è preordinabile su Amazon, non perderti la raccolta in edizione limitata!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Edizione duplice è finalmente disponibile per il preordine su Amazon Italia! I remake di quarta generazione, nonostante siano stati oggetto di molte polemiche dal loro annuncio, si presentano come esperienze pensate sia per nostalgici, sia per gli appassionati dell’ultimo minuto. Il nuovo stile grafico sembra estremamente fedele a quello degli originali, e quindi mantiene le proporzioni da cartone animato di personaggi e ambiente. Non perdetevi, quindi, questo nuovo viaggio a Sinnoh nella sua versione più completa! Se volete acquistare la raccolta in edizione limitata, basta cliccare sul link sottostante corrispondente al prodotto.

Caricamento..

I due nuovi giochi Pokémon sono stati anche arricchiti graficamente dopo le reazioni negative dei fan al trailer di annuncio. Anche se il cambiamento non è eccessivo, si può constatare dalle immagini di gioco presenti in rete che ci sono particolari diversi rispetto ai primi screenshot; sicuramente si vedono modifiche nelle texture, nei modelli, nell’illuminazione e nella palette di colori. Chi non era soddisfatto dei primi gameplay, quindi, può comunque dare un’occhiata ai titoli in attesa di novità; seguite Pokémon Millennium per rimanere sempre aggiornati. Ricordiamo, inoltre, che Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Edizione duplice è preordinabile anche su GameStopZing.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti