1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Andy e Torn sono arrivati nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX

Una nuova missione attende i giocatori di Pokémon Masters EX da oggi, 30 giugno. Questa vede l’arrivo di due personaggi, Andy e Torn.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come precedentemente annunciato, Pokémon Masters EX si è aggiornato apportando tante novità per i giocatori. Da oggi, 30 giugno, gli utenti potranno infatti sperimentare un nuovo episodio con l’arrivo di due personaggi inediti a tempo limitato.

Pokémon master

Dal 30 giugno 2021 alle 08:00 fino al 22 luglio alle 07:59 è disponibile l’episodio “Prossima fermata: la vittoria!“. Questo vede l’introduzione dell’Unità formata da Andy ed Excadrill. Tale Unità a 5 stelle è ottenibile attraverso la Unicerca VIP Masterparty con il 10% di probabilità di comparsa di un’Unità con questa rarità. Il Capometrò di Unima e il Pokémon di Tipo Terra/Acciaio possono fornire aiuto grazie alla loro abilità passiva combinata con l’uso di Terrempesta. Completa il quadro la mossa denominata “In carrozza, si parte!“ che aumenta l’Attacco e la possibilità di sferrare brutti colpi a tutti i membri della squadra.

pokémon masters

La seconda Unità a 5 stelle è formata da Torn e Archeops. Anche questi sono ottenibili attraverso la Unicerca VIP Masterparty e, come Andy ed Excadrill, possono essere potenziati a 6 stelle EX. Questa coppia beneficia di diverse abilità passive combinate con Terrempesta. Possiedono inoltre la mossa “Avanti a tutta velocità!” che permette di aumentare l’Attacco e la Precisione, a discapito però della Difesa.

In data 8 luglio avrà luogo anche l’Evento accessori Roccia, mentre il 12 luglio avrà inizio l’Evento Uova Roccia e Terra, durante il quale ottenere delle Uova speciali. Nello stesso giorno (12 luglio). A metà luglio inizierà un nuovo atteso episodio per tutti i giocatori di Pokémon Masters EX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti