1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutte le novità di giugno e luglio in Pokémon Masters EX

Sono stati annunciati gli aggiornamenti di Pokémon Masters EX che arriveranno tra giugno e fine luglio. Ecco tutti i dettagli rivelati.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Sul sito ufficiale di Pokémon Masters EX sono stati rivelati i dettagli degli aggiornamenti che verranno rilasciati tra giugno e fine luglio. Il primo update dell’app sarà effettuato nel periodo di fine giugno e includerà tre importanti cambiamenti:

  • Nessun consumo di Vitalità quando si gioca la storia;
  • Limite della Tenuta aumentato da 200 a 500 (in questo modo si potranno lasciare nella Tenuta fino a 500 Pokémon nati dalle Uova);
  • Miglioramenti ai testi di alcune mosse e abilità passive che risultavano ambigui; le modifiche saranno applicate esclusivamente a livello testuale (senza quindi cambiare gli effetti); per esempio l’espressione “raramente” sarà modificata in “ha una certa probabilità (20%)”.

Il 30 giugno 2021 inizierà su Pokémon Masters un nuovo episodio, chiamato “Prossima fermata: la vittoria!“, in cui compariranno due Capometrò della regione di Unima. La prima Unità sarà formata da Andy ed Excadrill e possono fornire un utile aiuto grazie alla loro abilità passiva combinata con l’uso di Terrempesta. Hanno inoltre una mossa (denominata “In carrozza, si parte!“) che aumenta l’Attacco e la probabilità di sferrare brutti colpi a tutti i membri della squadra.

Andy Excadrill
Andy ed Excadrill

La seconda Unità sarà formata da Torn e Archeops, che possono usare diverse abilità passive combinate con Terrempesta (sebbene non possano utilizzarla). Possiedono inoltre la mossa “Avanti a tutta velocità!” che permette di aumentare l’Attacco e la Precisione, a discapito però della Difesa.

Torn Archeops
Torn e Archeops

L’8 luglio inizierà anche l’Evento accessori Roccia, in cui si potranno raccogliere 3 tipi di accessori Roccia 3☆ e in cui tutte le lotte saranno in modalità Multisquadra. Il 12 luglio avrà inizio l’Evento Uova Roccia e Terra, in cui si potranno ottenere delle Uova speciali, da cui nasceranno Cubone, Omanyte o Aerodactyl. Nello stesso giorno (12 luglio) Moltres apparirà nella Lotta Leggendaria.

A metà luglio inizierà un nuovo episodio e compariranno alcune nuove Unità stagionali, i cui dettagli saranno rilasciati più avanti. Infine, alla fine del prossimo mese ci sarà un Evento incontro Unità, che darà ai giocatori più possibilità del solito di aggiungere nuove Unità alla propria squadra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters
aggiornamento Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti