1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciato l’evento per la Giornata di Bidoof

Su Pokémon GO è in corso un esilarante evento dedicato a Bidoof e per finire in bellezza il 1° luglio si terrà anche una giornata speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Su Pokémon GO è in corso un esilarante evento dedicato a Bidoof e per finire in bellezza giovedì 1° luglio dalle 10:00 alle 20:00 si terrà anche una giornata speciale dedicata a questo Pokémon.

Continueranno a essere disponibili i bonus dell’evento “Bidoof ovunque” insieme a una serie di novità:

  • Bidoof apparirà allo stato selvatico con una frequenza mai vista prima. Inoltre, sarà l’unico Pokémon che si potrà sfidare nei raid a una, tre e cinque stelle. Con un po’ di fortuna, lo si potrà incontrare un cromatico. I megaraid non saranno disponibili in questo periodo.
  • Gli esemplari catturati in questo periodo conosceranno Troppoforte. Inoltre, durante l’evento, si potrà usare una MT attacco caricato per insegnare al Pokémon Geloraggio, Palla Ombra o Fulmine. Dopo l’evento, invece, si potrà usare un MT attacco caricato fuoriclasse per insegnare Geloraggio, Palla Ombra, Troppoforte o Fulmine.
  • Le Reclute del Team GO Rocket avranno in squadra Bidoof ombra molto più spesso.
  • La Coppa Bidoof sarà disponibile nella Lega Lotte GO per tutto il giorno. In questa coppa sarà disponibile solo Bidoof e saranno ammesse squadre formate solo da questo Pokémon. La Lega Master, la Lega Master Classica e la Coppa Elemento continueranno a essere disponibili.
  • Completando la ricerca speciale esclusiva dell’evento gratuita si otterranno ricompense speciali, compreso un’esclusivo cappello per avatar. Per la prima volta in una ricerca speciale, le scelte effettuate influenzeranno la storia e parte dell’evento.
  • 4× PE da cattura

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Bidoof Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti