1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco gli Holowear che potranno indossare i Pokémon

Gli Holowear sono dei costumi esclusivi che i Pokémon potranno indossare in Pokémon Unite, ottenibili a pagamento con le Aeos gem.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Come già scritto in un nostro articolo, Pokémon Unite esordirà su Nintendo Switch in tutto il mondo nel mese di luglio. Nel gioco sarà possibile personalizzare il proprio personaggio ma anche i propri Pokémon grazie agli Holowear, delle skin per cambiare l’aspetto del proprio mostriciattolo tascabile preferito.

Gli Holowear saranno acquistabili in Pokémon Unite attraverso le Aeos Gem, valuta ottenibile soltanto a pagamento. Per il momento è stato svelato un Holowear solo per alcuni Pokémon presente del gioco, ma immaginiamo che con il tempo ne verranno inseriti sempre di più.

In Pokémon Unite Venusaur, Garchomp, Machamp e Snorlax con il loro Holowear sembrano dei veri tipi da spiaggia. Chi con il costume, chi con la camicia hawaiana, hanno tutti le carte in regola per una bella giornata al mare, tranne forse la crema solare.

Gli altri cinque Pokémon mostrati con un Holowear hanno un look più affine alla loro specie. Troviamo infatti Talonflame con un costume da pilota, Pikachu vestito da ballerino hip-hop e Mr. Mime che diventa un prestigiatore, con tanto di cilindro. Splendidi infine gli Holowear di Cinderace e Greninja, con il primo che indossa il completo di un capitano di una nave pirata e il secondo che diventa Super Greninja con un costume da vero supereroe.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia