1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest 2021: svelati i costumi a tema dell’evento

Il Pokémon GO Fest 2021 si avvicina a grandi passi e possiamo ora scoprire quale sarà il costume di alcune creature speciali durante l’evento

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon GO Fest 2021 si avvicina a grandi passi e ogni settimana scopriamo qualche dettaglio in più sull’evento più importante dell’anno per l’app di Niantic. Dopo aver appreso che Meloetta sarà il protagonista del GO Fest, e dopo aver ascoltato in anteprima un pezzo delle musiche di Junichi Masuda, ecco svelato il costume che alcuni Pokémon potranno indossare durante la festa.

Come era stato annunciato insieme a tutte le informazioni dell’evento, il 17 e 18 luglio, giornate in cui si svolgerà il Pokémon GO Fest, sarà possibile per i possessori del biglietto completare una ricerca speciale dedicata alla musica. Nel corso di questa ricerca sarà possibile comporre una vera e propria band, scegliendo tra alcuni Pokémon rock e pop. Ci ritroveremo a decidere chi sarà il leader del nostro gruppo musicale tra Pikachu Rock e Pikachu Pop, che verranno poi accompagnati dai loro compagni.

Costumi Pokémon GO Fest

In base alla scelta iniziale potremo incontrare alcuni Pokémon che indosseranno un costume per celebrare il GO Fest. Le creature avranno un simpatico cappellino da festa e saranno così suddivise: Zigzagoon di Galar e Flygon per il rock, Ponyta di Galar e Gardevoir per il pop. Iniziamo ad accordare i nostri strumenti e a riscaldare la voce dei nostri Pokémon, manca meno di un mese al GO Fest 2021.

Costumi Pokémon GO Fest

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti