1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest 2021: ecco in anteprima una delle musiche di Junichi Masuda

Per celebrare il Pokémon GO Fest 2021, è stata svelata con un tweet l’anteprima di uno dei brani che Junichi Masuda ha composto per l’evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del Pokémon GO Fest 2021 Junichi Masuda, compositore delle colonne sonore dei giochi Pokémon, sta producendo delle musiche dedicate per festeggiare l’evento. Recentemente è stata pubblicata l’anteprima di un suo brano, in attesa di poter svelare nuove informazioni.

A svelare la musica sono stati i profili di Pokémon GO i quali, tramite un tweet, hanno mostrato un breve video che ha come protagonisti Meloetta, mascotte dell’evento, e il brano di Masuda. È facile riconoscere la mano del compositore anche da pochi secondi di melodia; le tonalità sono quelle che da sempre ci hanno accompagnato durante l’esplorazione dei percorsi, all’interno di ogni gioco.

Il tema di questo Pokémon GO Fest sarà proprio la musica, come si poteva già intuire sia dal logo che dall’annuncio di Meloetta come star del festival. È da specificare che questa sarà solo una delle tante musiche che avremo l’opportunità di ascoltare all’evento, che si terrà il 17 e 18 luglio. Tra le tante attività previste, quindi, anche tenere le orecchie pronte all’ascolto sarà importante. Conoscendo la creatività musicale che Junichi Masuda ha avuto modo di dimostrare in tutti questi anni, sarà difficile prevedere quali melodie ha in serbo per il Pokémon GO Fest 2021, ma siamo certi che non deluderà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Junichi Masuda Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti