1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: in arrivo una closed beta prima del grande aggiornamento

Pokémon Café Mix si prepara al suo grande aggiornamento autunnale, aprendo le iscrizioni per una closed beta riservata ad alcuni giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come promesso durante l’inizio dell’anno, gli sviluppatori di Pokémon Café Mix stanno lavorando a un aggiornamento che dovrebbe rivoluzionare completamente il modo di giocare. Il rilascio è previsto per la stagione autunnale del 2021 e sembra che una closed beta di Pokémon Café Mix stia per arrivare, in modo tale da far provare il gioco aggiornato ad alcuni giocatori.

I partecipanti a questa beta privata del gioco avranno la possibilità di testare tante novità, fornendo il loro feedback per far muovere il team del titolo per Nintendo Switch e smartphone nella giusta direzione. Si noteranno subito alcune differenze nel gameplay, con alcune abilità che potrebbero avere un effetto potenziato rispetto al normale, si potranno utilizzare nuove combinazioni nei puzzle e sarà possibile utilizzare anche un’abilità che non è ancora disponibile. Inoltre, più Pokémon si avranno nel proprio staff e più ricette diventeranno disponibili sul menu, con altri mostriciattoli che saranno attirati dal nuovo cibo.

Sarà anche possibile personalizzare i Pokémon dello staff, vestendoli con nuovi capi d’abbigliamento. Il loro livello potrà anche aumentare, rendendo più facile il completamento dei puzzle. Le iscrizioni alla closed beta di Pokémon Café Mix sono già aperte, sia per smartphone che per Nintendo Switch, ma la lingua del gioco sarà solo il giapponese, dato che proprio il Giappone sarà in grado di provare la beta. Le iscrizioni sono aperte dal 18 al 30 giugno e saranno ammessi 10.000 giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Mix
Beta Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti