1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: chat vocale e testuale multipiattaforma senza Nintendo Switch Online

Pokémon Unite permetterà a tutti di giocare: nel gioco ci sarà una chat multipiattaforma e non servirà l’iscrizione a Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Durante la giornata di oggi sono stati svelati nuovi dettagli su Pokémon Unite, gioco di genere MOBA in arrivo sia per Nintendo Switch che per i sistemi mobile. Tra le informazioni più importanti è trapelata quella riguardante l’online che interessa tutti i possessori di Nintendo Switch: non sarà necessario un abbonamento al servizio di Nintendo Switch Online per poter giocare a Pokémon Unite.

Si tratta di una novità interessante che porterà senza dubbio benefici al gioco, considerato l’alto livello di collaborazione richiesto tra i giocatori al fine di aggiudicarsi la vittoria. Proprio per permettere un’efficace comunicazione infatti, il titolo sarà dotato di una chat online, sia vocale che testuale, multipiattaforma tramite la quale ci si potrà interfacciare con i giocatori presenti nella Lista Amici. Grazie a questa funzione gli utenti, sia da Nintendo Switch che da mobile, potranno organizzarsi tra di loro e gestire al meglio la partita con il gioco di squadra.

Chat vocale e testuale online presente in Pokémon Unite.

Il fatto che Pokémon Unite non necessiterà di un abbonamento al servizio online di Nintendo Switch lo rende a tutti gli effetti un free-to-play, che lascerà divertire i giocatori al massimo rendendo disponibile per tutti il gioco e la chat online. Ricordiamo che il titolo uscirà a luglio per Nintendo Switch e più avanti, a settembre, per mobile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
MOBA Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti