1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli sviluppatori di Unite si preparano a un annuncio: Pokémon Presents a breve?

Sembra che gli sviluppatori di Pokémon Unite siano vicini a un ipotetico nuovo annuncio, e quindi potrebbe essere annunciato un nuovo Pokémon Presents.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

TiMi Studios, gli sviluppatori di Pokémon Unite, sembrano essere vicini a un possibile annuncio riguardante proprio l’omonimo titolo: infatti è stata condivisa una gif parecchio singolare dalla stessa azienda su Twitter.

Infatti, come si può ben vedere nel post qui sotto, TiMi Studios ha prodotto una gif nella quale si possono vedere comparire diversi nomi di alcuni titoli prodotti dalla stessa. Tra di essi vi è anche Pokémon Unite, e la particolarità è che il nome che compare maggiormente è proprio quest’ultimo.

Difatti, in base a un’analisi dei frame, è stato visto che il suddetto titolo compare di più rispetto agli altri del 50%: una cosa piuttosto singolare. Ancor di più, è il fatto che poco dopo la sua pubblicazione il tweet è stato eliminato dalla stessa azienda. Insomma, forse siamo davvero vicini al reveal di ulteriori informazioni su questo videogioco.

Non a caso, a inizio mese, TiMi Studios aveva sempre condiviso un post piuttosto criptico, nel quale era stato detto che i giocatori avrebbero ricevuto delle informazioni ulteriori su un titolo molto atteso. Inoltre era stato anche attivato il dominio dedicato a esso su internet.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Switch Pokémon Unite Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti