1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite è sempre più vicino al rilascio, anche il dominio del sito è stato attivato

Il dominio di Pokémon Unite è appena stato attivato, suggerendo che il gioco potrebbe essere pronto al rilascio da parte di TiMi Studios.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il gioco per smartphone e Nintendo Switch creato da TiMi Studios, Pokémon Unite, sembra essere quasi pronto al rilascio, con il dominio del sito che è stato appena attivato. Non sono state sentite molte notizie riguardanti il nuovo titolo, ma lo stesso studio responsabile del suo sviluppo aveva precedentemente, all’inizio di giugno, lasciato degli indizi.

Nonostante il dominio di Pokémon Unite, unite.pokemon.com, sia stato attivato, al momento non è possibile accedere al sito del gioco. Infatti, adesso esiste anche pokemonunite.jp, che però porta solamente a una pagina di errore, per adesso. Nei primi giorni di giugno, TiMi Studios ha pubblicato un tweet augurando a tutti di poter ricevere quello che vogliono, prima o poi, e che alcuni potrebbero averlo proprio durante il sesto mese dell’anno. Non si sa se il post fosse mirato proprio a Pokémon Unite, ma l’attivazione del dominio potrebbe suggerire il rilascio a breve.

Già nei prossimi giorni si potrebbe conoscere qualcosa in più e, magari, TiMi Studios rilascerà la data di lancio per il nuovo MOBA dedicato ai Pokémon. Un evento come l’E3 è vicino, ma l’annuncio del rilascio del gioco potrebbe avvenire prima della fiera, in cui magari si lascerà molto più spazio a titoli più grandi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti