1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite potrebbe arrivare a giugno, nuovo indizio da TiMi Studio

In base a un post assai sospetto e singolare da parte di TiMi Studio su Twitter, Pokémon Unite potrebbe essere pubblicato a giugno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Unite, titolo MOBA prodotto da TiMi Studios, potrebbe arrivare a giugno in base a un post assai curioso pubblicato su Twitter dalla stessa software-house dietro a tale titolo.

Infatti, come si può ben vedere qui sotto, TiMi Studios ha pubblicato un tweet nel quale si può leggere quanto segue: “Che possiate ottenere tutto ciò che desiderate molto presto o tardi. Alcuni di voi lo otterranno a giugno”.

Insomma, è innegabile che questo tweet sia parecchio singolare, e non a caso ha fatto nascere un dibattito assai acceso nella sezione dei commenti. Difatti, alcuni utenti, hanno pensato che la sorpresa di giugno sarà proprio Pokémon Unite. Tuttavia altri hanno pensato che si trattasse di Call of Duty Mobile, e dell’aggiunta di un sistema di gestione della vita simile a Warzone.

Ciononostante, quasi praticamente tutti i commenti presenti danno addito a un possibile rilascio del titolo MOBA ispirato a Pokémon proprio nel corso di questo mese. Ovviamente, siccome non è stato ancora annunciato nulla in via ufficiale, bisogna prendere tali informazioni con le pinze. Tuttavia, a metà maggio, TiMi Studio aveva più o meno fatto una cosa simile, preannunciando il rilascio di un nuovo trailer.

Dunque, la pubblicazione di Pokémon Unite potrebbe essere per davvero molto vicina. Non ci resterà altro che aspettare e vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti