1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kawe approderà presto in Pokémon Masters EX

Kawe raggiungerà presto Suiren in Pokémon Masters EX: l’Allenatore di settima generazione formerà un’Unità con Marowak di Alola.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La rotta che collega Alola a Pasio è particolarmente trafficata in questo periodo dell’anno: mentre Suiren conquista Pokémon Masters EX con la campagna evento “Pasio in festa”, un’altra Unità di settima generazione ha preparato già i bagagli per raggiungerla e si tratta nientemeno che di Kawe!

Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining sui codici di gioco dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabile, l’arrivo dell’impetuoso Capitano del Parco Vulcano Wela di Akala è stato confermato ufficialmente nella mattinata di venerdì 11 giugno dallo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che ha pubblicato un filmato sull’account Twitter del titolo mobile mostrando appunto l’Unimossa peculiare di Kawe “Fire Dance Inferno Overdrive”.

Il determinato talento di Ohana giungerà sull’isola artificiale di Pokémon Masters EX insieme a Marowak di Alola e insieme al fedele Pokémon Guardaossi costituirà un portentoso duo di tipo Fuoco classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Aiutante. Tale coppia disporrà, inoltre, di un ottimo quartetto di attacchi, rappresentato da Nitrocarica, Pozione, Ossotetro e Dancing Fever! (mossa che incrementa l’Attacco e l’Attacco Speciale di tutti i componenti della squadra alleata e che ne aumenta la probabilità di mandare a segno dei brutti colpi).

Kawe

Si ricorda, peraltro, che l’Unità di Kawe & Marowak garantirà dei cospicui bonus in ricompense nella sopraccitata campagna “Pasio in festa”, attualmente in corso in Pokémon Masters EX. Per poter ammirare pienamente all’opera la presente coppia di umano e mostriciattolo tascabile non occorrerà attendere molto: questa inizierà a calcare i Campi Lotta e le iniziative del titolo mobile di casa DeNA a partire dalla prossima domenica 13 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Kawe Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti