1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Segui l’E3 con Pokémon Millennium

Pokémon Millennium seguirà dall’interno l’E3, l’evento videoludico dell’anno: non perdetevi il palinsesto Twitch e tutte le anteprime!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
12

Siamo lieti di annunciarvi che quest’anno seguiremo l’E3, il più grande evento annuale dedicato al mondo dei videogiochi, come inviati stampa. Grazie a questo ruolo speciale, avremo accesso già da domani 7 giugno a una serie di contenuti aggiuntivi: non perdetevi le esclusive e le anteprime che pubblicheremo nei prossimi giorni! A tal proposito, è stata creata una sezione dedicata all’interno del nostro sito dove troverete comodamente tutte le notizie a tema E3 2021.

Dal 12 al 15 giugno sintonizzatevi poi sul canale Twitch di Pokémon Millennium per godervi un palinsesto dedicato all’evento e seguire le conferenze più importanti con i nostri streamer. In particolare, vi ricordiamo l’appuntamento con il Nintendo Direct del 15 giugno alle ore 18:00, attesissimo dai fan della Grande N dato che potrebbero essere rivelate interessanti novità quali Nintendo Switch Pro e trailer dei titoli Pokémon in prossima uscita o del seguito di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Programmazione Twitch: Speciale E3 2021

Sabato 12 Giugno21.00: Ubisoft Forward
22.30: Devolver Digital
Domenica 13 Giugno19.00 Xbox + Bethesda
21:15 Square-Enix
Lunedì 14 GiugnoTBD Take-Two
TBD Capcom
Martedì 15 Giugno18.00 Nintendo Direct
TBD E3 Awards 2021

Seguite i liveblog e le interviste, scoprite tutte le novità del mondo videoludico insieme a noi, e se anche voi volete partecipare virtualmente all’E3 completate la registrazione come fan dalla pagina dedicata del sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti