1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Entei torna nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX

Entei torna nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX: nello sfidarlo, i giocatori potranno sfruttare l’Unicerca delle Unità 5* Acqua.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’atmosfera è tornata a ribollire in Pokémon Masters EX: Entei, infatti, ha fatto ancora una volta capolino nelle Lotte Leggendarie del titolo di casa DeNA con la chiara intenzione di prendersi una rivalsa sugli Allenatori dell’isola di Pasio e saggiare il loro talento e la loro forza!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, a partire dalle ore 8:00 di mercoledì 9 giugno il Pokémon Vulcano ha inaugurato un ulteriore ciclo di sfide ad alto coefficiente di difficoltà nell’Arena dell’app mobile, offrendo ai giocatori una nuova opportunità per fronteggiarlo in battaglia.

Entei torna nelle Lotte Leggendarie

Analogamente a quanto accaduto durante il suo esordio, datato lo scorso 11 giugno 2020 (data in cui è stata rilasciata la prima Lotta Leggendaria in assoluto nella storia del titolo di casa DeNA), affrontare e mandare al tappeto la regale bestia leggendaria di tipo Fuoco sarà un’impresa per nulla semplice, potendo Entei contare su una notevole resistenza costruita su abbondanti Punti Salute e costanti incrementi nelle statistiche difensive, nonché su un considerevole potenziale offensivo.

Allora come ora sarà necessario mettere a punto una chiara e ben studiata strategia, che si focalizzi su Unità in grado di sfoderare attacchi superefficaci (Entei soffrirà maggiormente le sortite di tipo Acqua) e di ostacolare la regale creatura con problemi di stato quali la paralisi o il tentennamento. A innalzare l’asticella della difficoltà, poi, vi sono delle missioni addizionali implementate apposta per l’occasione, che prevedranno limitazioni ancor più stringenti nel numero di coppie impiegabili in base alla regione di provenienza, alla categoria Allenatore e alla tipologia di mostriciattolo e che se completate garantiranno in premio un quantitativo complessivo di 1000 gemme.

Kristy, Mirton e Adriano saranno validi elementi nella sfida contro Entei.

Portare a termine il combattimento equivarrà a ricevere gli speciali Emblemi dell’iniziativa, se non li si fossero ottenuti in precedenza, e a questo scopo potrebbe essere utile la speciale Unicerca VIP rilasciata lo stesso 9 giugno e dedicata ai duo Mirton Costumax & Sharpedo, Adriano & Milotic e Kristy & Totodile, che per tutta la durata dell’iniziativa (attiva fino alle 7:59 di mercoledì 23 giugno) saranno più facilmente evocabili nei cicli di ricerca.

La probabilità di apparizione per ciascuna di queste coppie 5 Stelle ammonta all’1,5% ed è di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari rango si aggira in questo caso attorno allo 0,060%. Estraendo più copie del medesimo duo, peraltro, si riceveranno in omaggio 3 Uniticket 5* dedicati (per un massimo di 15 biglietti ciascuno), fondamentali per il potenziamento delle Unità in questione.

Non resta dunque che scendere in campo: Entei non aspetta altro che misurarsi con avversari degni del suo valore!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti