1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Su Pokémon Masters EX inizierà presto un evento dedicato ai Punti Lotta

Pokémon Masters EX annuncia una nuova categoria di sfide: le “Lotte regionali giornaliere!” avranno presto luogo nel titolo di casa DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova tipologia di avventure sta per prendere il via sull’isola di Pasio: Pokémon Masters EX prepara, in effetti, una speciale Area di gioco che impegnerà notevolmente gli Allenatori del titolo di casa DeNA con sfide inedite e dalla notevole complessità!

Dopo essere stato annunciato nell’ultimo messaggio firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi (gli ormai noti sviluppatori a capo del progetto Pokémon Masters EX), l’evento dedicato ai Punti Lotta e intitolato “Lotte regionali giornaliere!” è stato confermato ufficialmente nella mattinata di martedì 8 giugno dalla stessa squadra di sviluppo DeNA, che ha pubblicato un post sull’account Twitter del gioco dei mostriciattoli tascabili mostrando le schermate iniziali dell’iniziativa in questione.

Come è possibile osservare, in questa particolare iniziativa i giocatori saranno chiamati a confrontarsi con alcune tra le personalità più forti e temibili del mondo Pokémon in battaglie dall’elevato coefficiente di difficoltà: più la vetta delle asperità fissata sarà alta, maggiore sarà il quantitativo di Punti Lotta che si riceverà in premio una volta portato a termine con successo il combattimento.

Ogni sessione di lotte avrà delle specifiche Unità votate a fare particolarmente bene nelle dinamiche dello scontro. Occorrerà per tale motivo ponderare bene quali elementi inserire in squadra, tenendo conto che in questo primo ciclo sono destinati a fare maggiormente bene e a ricevere bonus le coppie di umano e creatura tascabile originarie della regione di Kanto.

In Pokémon Masters EX i Punti Lotta riservano tante ricompense, tra cui nuove Unità.

Si ricorda, peraltro, che i Punti Lotta sono strumenti di gioco che possono essere scambiati automaticamente nella sezione dedicata con prezioso materiale, in cui spiccano gli Uniticket 5*, i Ticket Unicerca 5*, i Coupon Unichiamata (PL) e i Coupon Unichiamata (PL) S. Impiegando questi ultimi due oggetti si potranno sbloccare delle inedite combinazioni di Unità, permettendo ad alcuni Allenatori di sostituire il proprio compagno di avventura con altri formidabili mostriciattoli tascabili.

Al momento l’unica campagna che consente di racimolare Punti Lotta è “I signori del mare e della terra”, attualmente attiva in Pokémon Masters EX. Per affrontare, però, questa nuova categoria di sfide non bisognerà attendere molto: l’appuntamento è fissato per il prossimo giovedì 10 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
annuncio Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti