1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Solgaleo ritorna negli Eventi leggendari di Pokémon Masters EX

Solgaleo torna a ruggire in Pokémon Masters EX: il Pokémon Solare riappare nell’Evento leggendario “La creatura eliofaga”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un sole maestoso e accecante è tornato a brillare sull’isola di Pasio: Solgaleo, in effetti, ha ripreso a calcare i Campi Lotta di Pokémon Masters EX, ruggendo con tutta la sua forza e animando ancora una volta le avventure nel titolo di casa DeNA!

Come era stato più volte confermato dalla stessa squadra di programmazione dell’app mobile nelle passate settimane (di questo ve ne abbiamo dato conto in un precedente articolo), a partire dalle ore 8:00 di questo lunedì 7 giugno è stato rilasciato nuovamente l’Evento leggendarioLa creatura eliofaga” che vede come stella assoluta proprio il mostriciattolo di copertina di Pokémon Sole.

Ritorna Solgaleo nell'Evento leggendario “La creatura eliofaga”.

Analogamente a quanto avvenuto durante il suo esordio, datato l’ormai lontano gennaio 2020, i giocatori potranno vivere le vicissitudini che hanno portato Solgaleo a sbarcare sull’isola di Pasio e a fronteggiare una moltitudine di personalità prima dell’incontro con l’Allenatore protagonista e la sua fidata compagine di Unità: proprio il confronto tra il giovane talento e il Pokémon Solare ha fatto sì che questi maturassero un profondo legame che li ha portati a formare una portentosa coppia 5 Stelle di tipo Acciaio.

Affrontando le varie battaglie in cui è strutturata l’iniziativa, gli Allenatori potranno richiamare in squadra la creatura leggendaria se ancora non lo avessero fatto in precedenza e avranno il compito di racimolare quante più Monete leggendarie J da utilizzare nella Scrignocerca dedicata. Attivando il suddetto sistema, si riceveranno in premio tanti preziosi strumenti utili al proprio viaggio per l’isola di Pasio e fondamentali per rafforzare l’Unità composta dal personaggio principale e da Solgaleo fino al livello 135.

Emblema Solgaleo

Per tutto il corso dell’evento, inoltre, sarà disponibile il tradizionale set di missioni, che ricompenserà coloro che le porteranno a termine con tanti altri rari oggetti tra i quali spiccano gemme e l’esclusivo Emblema della campagna (ottenibile se non lo si fosse già ricevuto nelle scorse edizioni).

Non resta, quindi, che scendere in campo: Solgaleo sarà presente nell’evento “La creatura eliofaga” fino alle 7:59 di lunedì 26 luglio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti