1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hoenn invade le Unicerche e gli eventi di Pokémon Masters EX

Hoenn trionfa negli eventi di Pokémon Masters EX: tra Campi Lotta e Unicerche VIP, la terza generazione domina la scena del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questi primi giorni di giugno sembra che Hoenn si sia trasferita in misura massiccia in Pokémon Masters EX: un folto manipolo di Unità di terza generazione, in effetti, domina la scena del titolo di casa DeNA, prendendosi tutte le luci dei riflettori nelle numerose iniziative attualmente in corso nell’app mobile!

Mentre Groudon e Kyogre spadroneggiano sui Campi Lotta dell’isola di Pasio grazie alla campagna “I signori del mare e della terra”, a partire dalla mattinata di mercoledì 2 giugno la squadra di programmazione del gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili ha rilasciato un’inedita Ricerca Unità che vede come protagonisti proprio le coppie di umani e Pokémon originari di Hoenn.

Unicerca con Unità 5* garantita (Hoenn)

Nella Unicerca con Unità 5* garantita (Hoenn) saranno rintracciabili esclusivamente Allenatori appartenenti alla terza generazione, con un tasso di comparsa che per i duo con il massimo grado di rarità evocabili ammonta all’1%. Attivo fino alle ore 7:59 di lunedì 21 giugno ed eseguibile solamente per un’unica volta, peraltro, questo ciclo di estrazione assicurerà il reclutamento di almeno una tra le seguenti Unità 5 Stelle:

  • Brendon & Treecko
  • Ester & Dusclops
  • Vera & Mudkip
  • Adriano & Milotic
  • Lino & Gallade
  • Frida & Glalie
  • Orthilla & Altaria

Tale iniziativa rappresenta, dunque, un’ottima occasione per recuperare formidabili coppie di umano e mostriciattolo tascabile che si sono avvicendate nei mesi passati tra le Ricerche Unità e risulterà un valido sostegno per le ardue battaglie previste dall’evento “Sfida millenaria”.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo in questa iniziativa ad alta difficoltà i giocatori potranno fronteggiare nuovamente Groudon e Kyogre, ma a differenza dei precedenti scontri questa volta i mostriciattoli leggendari di Pokémon Rubino e Zaffiro non si risparmieranno minimamente e daranno fondo a tutto il loro immenso potenziale.

I mostriciattoli leggendari di Hoenn si scatenano nella Sfida millenaria.

Per tale motivo gli Allenatori dovranno mettere a punto una precisa strategia, tenendo conto che le Unità di Hoenn offriranno alla squadra un bonus di potenza del 5%: completando con successo i complessi combattimenti si riceveranno in premio ricche ricompense, tra le quale spiccano gemme, Spille Team Idro e Spille Team Magma.

Non resta dunque che scendere in campo e prepararsi alle battaglie all’insegna della terza generazione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti