1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lo scontro tra Groudon e Kyogre proseguirà in Pokémon Masters EX

Groudon e Kyogre si scontrano senza sosta in Pokémon Masters EX: nuove sfide si aggiungeranno all’evento “I signori del mare e della terra”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La lotta millenaria tra Groudon e Kyogre non conosce tregua in Pokémon Masters EX: l’ancestrale faida tra le due creature leggendarie di terza generazione si è spostata dalla regione di Hoenn all’isola di Pasio e proprio nel lembo di terra che fa da scenario al titolo di casa DeNA verrà scritto un nuovo capitolo di questa storia!

Mentre nell’app mobile imperversa la campagna evento “I signori del mare e della terra”, un ulteriore scontro tra i due mostriciattoli di copertina di Pokémon Rubino e Zaffiro sembrerebbe essere sul punto di deflagrare. A dare notizia di ciò è la stessa squadra di programmazione DeNA, che ha pubblicato un breve filmato sull’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters EX per annunciare una inedita iniziativa intitolata “Extreme Battle Event: Ancient Brawl”.

Come è possibile ammirare nel video, Groudon e Kyogre sono ormai fuori controllo e non resistono un minuto di più dal liberare tutto il loro potenziale l’uno contro l’altro: toccherà agli Allenatori del gioco mobile placare i loro ardimentosi spiriti e riportare la pace e l’equilibrio sull’isola di Pasio.

Tale campagna risulterà essere un’appendice del succitato evento “I signori del mare e della terra” e prevedrà delle battaglie dalla notevole difficoltà, che consentiranno ai giocatori di fronteggiare ancora una volta i portentosi mostriciattoli di Hoenn. Per poter affrontare questa difficile impresa sarà necessario essere prudenti e preparare le Unità più forti della propria squadra.

Groudon e Kyogre continueranno a scontrarsi in Pokémon Masters EX

Al momento non è stato rivelato nulla di più, ma non occorrerà attendere molto: l’inizio di questa nuova avventura in Pokémon Masters EX che vedrà come protagonisti assoluti proprio Groudon e Kyogre è previsto per le ore 8:00 di giovedì 3 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Hoenn Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti