1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap ha già venduto il doppio rispetto all’originale

Il debutto di New Pokémon Snap è un successo. L’esclusiva Nintendo Switch ha già superato le vendite dell’originale per Nintendo 64.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A oltre venti anni di distanza, il desiderio di catturare tutti i mostriciattoli tascabili in foto ha conquistato ancora gli appassionati. Il debutto di New Pokémon Snap è a dir poco positivo, tanto che le vendite di questo ultimo hanno già superato quelle totali dell’originale uscito nel 1999.

Stando ai dati diffusi nelle scorse ore dall’azienda NPD Group, le vendite di New Pokémon Snap negli Stati Uniti hanno raddoppiato quelle di Pokémon Snap per Nintendo 64. Non solo, l’executive director, Mat Piscatella, ha riferito che lo spin-off fotografico si è attestato come il terzo gioco più venduto del mese di aprile 2021 e quello di maggiore successo, considerando lo stesso periodo, nell’ambito di Nintendo Switch. Dopotutto, l’ammiraglia della grande N ha raggiunto le case di oltre 84 milioni di utenti, mentre Nintendo 64 piazzò circa 32 milioni di unità.

Volendo uscire dai confini degli USA, ricordiamo che New Pokémon Snap ha raggiunto la vetta delle classifiche giapponesi e inglesi al momento del lancio, avvenuto lo scorso 30 aprile. Se volete approfondire le meccaniche del gioco in esclusiva Nintendo Switch, vi rimandiamo alla nostra recensione di New Pokémon Snap.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Mat Piscatella
New Pokémon Snap vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti