1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap si aggiorna correggendo un bug

New Pokémon Snap ottiene l’aggiornamento tanto atteso: il bug nella missione “Fiero Guerriero“ di Braviary è stato risolto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella giornata di giovedì 27 maggio New Pokémon Snap si è aggiornato alla versione 1.2.0: dopo che una significativa lacuna si è manifestata nelle avventure del gioco rilasciato per Nintendo Switch lo scorso 30 aprile, il team di Bandai Namco Studios ha lavorato alacremente per risolvere il problema e migliorare l’esperienza di viaggio offerto dal titolo dei mostriciattoli tascabili.

Esplorando la regione di Lentil, in effetti, gli Allenatori sono incappati in un inghippo che impediva loro di portare a termine la missione “Fiero Guerriero“. Come abbiamo avuto modo di darvi conto in un articolo precedente, il bug in questione impediva ai giocatori di catturare l’immagine del maestoso Braviary sull’isola di Petreo durante lo stage Nevi (notte) e di registrarlo così nel proprio Fotodex personale.

New Pokémon Snap risolve il bug di Braviary

Aggiornando la propria copia di New Pokémon Snap, però, gli aspiranti Allenatori fotografi non riscontreranno più questo genere di malfunzionamento: per ottenere la correzione di questo errore, infatti, essi non dovranno fare altro che connettere la propria console alla rete Internet e attendere che il caricamento della versione 1.2.0 sia completato automaticamente.

Insomma, una buona notizia per tutti coloro che vogliano acchiappare con il proprio obiettivo tutti gli esemplari di mostriciattoli tascabili presenti nel variopinto arcipelago: vi ricordiamo, inoltre, che se siete ancora indecisi nell’intraprendere questo viaggio, noi abbiamo provato la mistica esperienza offerta da New Pokémon Snap e ne abbiamo riportato una recensione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte New Pokémon Snap
aggiornamento Braviary New Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti