1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap è ora disponibile su Nintendo Switch

New Pokémon Snap è disponibile su Nintendo Switch: fotografa tantissimi Pokémon diversi esplorando la nuova regione di Lentil!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: New Pokémon Snap è ora disponibile su Nintendo Switch. Gli appassionati aspettavano questo 26 aprile da tempo per esplorare la nuova regione di Lentil. Vi ricordiamo che non tutti i Pokémon esistenti saranno presenti in questo titolo. Per celebrare il lancio del gioco, Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha pubblicato un trailer assolutamente da non perdere:

Nella sezione “commenti” del video su YouTube, gli utenti sembrano parecchio soddisfatti di New Pokémon Snap: la grafica piace molto e alcuni giocatori si chiedono come mai i remake di Pokémon Diamante e Perla non siano stati realizzati con la stessa qualità. Nella descrizione del trailer è presente un link che rimanda ad una pagina apposita de “Il sito Pokémon ufficialededicata a New Pokémon Snap: qua è possibile trovare ulteriori informazioni su questo nuovo titolo.

new pokémon snap disponibile su Nintendo Switch
New Pokémon Snap è ora disponibile su Nintendo Switch.

Ricordiamo che il gioco è acquistabile anche dal Nintendo eShop in formato digitale. Si tratta di uno spin-off della serie principale Pokémon e il giocatore dovrà fotografare numerosi mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti