1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap: in arrivo un aggiornamento per risolvere un importante bug

Un bug su New Pokémon Snap sta impedendo ai giocatori di completare una missione, ma verrà risolto al più presto dal team del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

New Pokémon Snap sta intrattenendo milioni di persone, che possono sfogare la propria vena artistica sul nuovissimo gioco basato sui mostriciattoli. Un bug, però, ha condizionato le avventure fotografiche di alcuni giocatori che non riescono a prendere l’immagine di un certo mostriciattolo sulle loro copie di New Pokémon Snap. Il problema è stato notato e adesso, il team che si sta dedicando al gioco, sta lavorando per risolverlo al più presto possibile.

Il bug di New Pokémon Snap si presenta in un punto preciso, ovvero durante la missione “Fiero Guerriero” in cui deve essere fotografato un Braviary a Petreo, durante lo stage Nevi (notte). Per poter completare questo livello, il giocatore dovrebbe tirare una Mela Soffice subito dopo aver visto un Furret e un Mightyena correre. Il frutto, normalmente, attirerebbe Braviary ed è a quel punto che la fotografia dovrebbe essere scattata, ma per colpa del bug, non è al momento possibile completare la missione nella versione 1.1.0 del gioco. Questo verrà risolto al più presto, probabilmente con una patch che arriverà nel breve periodo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Support
Bug New Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti