1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il pacco gratuito con un biglietto raid da remoto è disponibile in Pokémon GO

Su Pokémon GO è arrivato un nuovo pacco gratuito, che contiene vari oggetti utili per il gioco, tra cui un biglietto raid da remoto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un nuovo pacco evento gratuito è arrivato su Pokémon GO, offrendo oggetti ai giocatori come ormai succede da un po’ di settimane. Questo è utile per riuscire a non rimanere senza strumenti mentre si gioca e, magari, non si ha un Pokéstop. Inoltre, il pacco gratuito contiene un biglietto raid da remoto, che serve per partecipare ai vari raid anche se non si è nel luogo esatto.

Il pacco contiene 15 Poké Ball, 15 Mega Ball e 1 biglietto raid da remoto, per un totale di 31 strumenti in tutto. Per poter ricevere tutti questi oggetti, i giocatori dovranno essere certi di avere abbastanza spazio nella borsa e meno di 3 biglietti raid da remoto. Il pacco gratuito potrà essere utilizzato al meglio nei prossimi giorni, dalle 10:00 del 25 maggio alle 10:00 del giorno 31 dello stesso mese, periodo in cui i bonus della sfida globale dedicata alle reclute del Team GO Rocket verranno attivati. Questi sono:

  • Triplici Punti Esperienza da cattura
  • Zigzagoon di Galar cromatico arriverà sul gioco, rimanendo anche dopo la fine dell’evento
  • Zigzagoon di Galar apparirà nei raid a una stella
pacco raid remoto

Maggio è ormai quasi finito, quindi gli strumenti del pacco gratuito potranno anche essere conservati fino a giugno, che comincerà dal giorno 6 con il Pokémon GO Community Day dedicato a Gible, evento in cui si potrà anche trovare uno di questi mostriciattoli nella sua versione cromatica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti