1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Wooloo cromatico arriva nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Dalle 02:00 del 21 maggio 2021 fino all’1:59 del 24 maggio 2021 potrete incontrare con un po’ di fortuna Wooloo cromatico nei Raid Dynamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Quanto è bello Wooloo! La morbida pecora ha conquistato tutti gli Allenatori per il suo design semplice e per la sua iconica rotolata. The Pokémon Company sa benissimo di aver creato una delle tante mascotte del brand; per questo, in Pokémon Spada e Scudo è stato organizzato un evento solo per lui e la sua evoluzione. Fino all’01:59 di lunedì 24 maggio 2021 ci saranno maggiori probabilità di incontrare Wooloo e Dubwool nei Raid Dynamax e, con un po’ di fortuna, potrete addirittura avvistare (e catturare) un Wooloo cromatico.

Wooloo cromatico raid

Partecipare al Raid Dynamax è molto semplice; basta connettere Nintendo Switch a Internet, aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge, avvicinarsi alle colonne di luce dei Raid Dynamax ed esaminarle. L’evento, iniziato alle 02:00 del 21 maggio 2021, non influirà in alcun modo sulle Avventure Dynamax. Insomma, tutti gli Allenatori saranno molto impegnati questo fine settimana!

Il Raid Dynamax per incontrare Wooloo (cromatico o no) e Dubwool sembra una simpatica iniziativa per dare al mostriciattolo la popolarità che merita. Catturare il Pokémon e la sua evoluzione è ovviamente la priorità, ma chissà se, con un po’ di fortuna, riuscirete ad incontrare la sua rara variante. Che la Dea Bendata aiuti gli Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Pokémon Spada e Scudo Raid Dynamax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti