1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Galar domina le Ricerche Unità di Pokémon Masters EX

Galar si prende la scena di Pokémon Masters EX grazie a due portentosi rappresentanti: Fabia e Ginepro spopolano nelle Unicerche VIP.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Galar continua a monopolizzare la scena di Pokémon Masters EX: se da un lato Azzurra ammalia gli Allenatori dell’isola di Pasio dopo aver inaugurato la campagna eventoOnde e karate”, altre due Unità di ottava generazione la seguono a ruota sul palcoscenico delle Ricerche Unità del titolo DeNA lasciando trasparire la decisa intenzione di mostrare a tutti il proprio valore!

Le personalità in questione sono nientemeno che i Capipalestra di Latermore e Spikeville Fabia e Ginepro, che accompagnati dai rispettivi compagni di avventura Sirfetch’d e Obstagoon hanno conquistato un posto di primo piano tra le Unicerche VIP dell’app dei mostriciattoli tascabili con tre diversi cicli di estrazione (due sono stati indetti in onore della battagliera fanciulla esclusiva di Pokémon Spada, mentre uno è dedicato al mesto cantante di Galar).

Galar conquista le Ricerche Unità con l'Unicerca di Fabia

Coma abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, Fabia è sbarcata in Pokémon Masters EX a partire dalle ore 8:00 di sabato 15 maggio e potrà essere reclutata tanto nella ricerca Unità x11 quanto nella ricerca Unità x6: mentre nella prima si potranno impiegare sia gemme gratuite sia gemme a pagamento, nella seconda potranno essere utilizzate unicamente gemme a pagamento.

In entrambi i casi la probabilità di apparizione si aggira intorno al 2% ed è di molto superiore al consueto tasso di comparsa, che per le altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile si aggira in questo caso attorno allo 0,119%. Sin dal suo rilascio la Capopalestra di Galar potrà accedere alla Teca Pietra Unità espansa e al meccanismo delle 6 Stelle e, inoltre, con i primi tre tentativi di reclutamento i giocatori riceveranno in omaggio tre Gettoni Caramella mossa (rossa), fondamentali per il potenziamento delle Unimosse delle Unità con la mansione di Attaccante.

Fabia 6 Stelle

Dal canto suo, Ginepro è tornato sul palco delle Unicerche VIP con un rinnovato ciclo di evocazioni a partire dalle ore 8:00 di lunedì 17 maggio. Si tratta questa di un’ottima opportunità per richiamare tra le proprie fila l’acclamata personalità di ottava generazione, che ha calcato per la prima volta i Campi Lotta di Pasio a partire dal passato 18 febbraio: in questa occasione, estraendo più copie delle suddetta Unità, si riceveranno ogni volta in omaggio 3 Uniticket dedicati (per un massimo di 15 biglietti), necessari per il raggiungimento del grado di rarità 6 Stelle da parte del duo composto da Ginepro & Obstagoon.

Si ricorda che la probabilità di reclutamento dell’Unità 5 Stelle di tipo Buio è del 2% e risulta al solito maggiore del tradizionale tasso di comparsa, che per i duo classificati con analogo rango si aggira intorno allo 0,121%.

Il mesto cantante di Galar Ginepro fa ritorno nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX

Non resta, dunque, che tentare la sorte e cercare di richiamare nella propria compagine queste due coppie di umano e mostriciattolo tascabile originarie di Galar: tutti i cicli di estrazione saranno disponibili fino e non oltre le 7:59 di sabato 29 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX 1 2
Galar Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti