1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Azzurra inaugura l’evento “Onde e karate” in Pokémon Masters EX

Azzurra dà il via a nuove avventure in Pokémon Masters EX: tra Unicerche VIP e campagne evento, l’Allenatrice di ottava gen. ammalia Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una portentosa Allenatrice dall’animo travolgente come un’onda ha iniziato a sfilare sui Campi Lotta di Pokémon Masters EX: a partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 13 maggio, in effetti, Azzurra è sbarcata nel titolo di casa DeNA determinata più che mai ad ammaliare tutti i giocatori con il suo spettacolare valore!

Come abbiamo avuto modo di darvi conto in un precedente articolo, l’affascinante modella e Capopalestra di Keelford ha pensato bene di intraprendere una nuova avventura sull’isola di Pasio, conquistando le Ricerche Unità dell’app mobile con due inedite Unicerche VIP. Per tutta la durata dell’iniziativa, disponibile fino alle ore 7:59 di sabato 29 maggio, sarà più agevole reclutare tra le proprie fila la coppia di tipo Acqua composta da Azzurra e Drednaw sfruttando la ricerca Unità x11 (che si potrà eseguire impiegando tanto gemme gratuite quanto gemme a pagamento) o la ricerca Unità x6 (attivabile unicamente con gemme a pagamento).

Azzurra Unicerca

In entrambi i casi la probabilità di apparizione per il suddetto duo 5 Stelle ammonta al 2% ed è di molto superiore al consueto tasso di comparsa, che per le altre Unità di analogo rango si aggira in questo caso attorno allo 0,119%. Con i primi tre cicli di estrazione si riceveranno in omaggio dei Gettoni Caramella mossa (verde) e sin dal suo rilascio, inoltre, l’Allenatrice di ottava generazione potrà accedere alla sua Teca Pietra Unità espansa e alla meccanica 6 Stelle, come attestato dal suo stupendo completo alternativo.

Azzurra 6 Stelle

Azzurra non ha soltanto monopolizzato la scena delle Ricerche Unità, ma domina anche le avventure di Pokémon Masters EX con la nuova campagna evento “Onde e karate” : giunta insieme a Fabia, in effetti, la Capopalestra di Galar si è recata all’appuntamento con le colleghe delle regioni di prima e quarta generazione Misty e Marzia curiosa di sperimentare e mettersi alla prova con la specialità che offre l’isola di Pasio, vale a dire le lotte tre contro tre.

Affrontando i quattro combattimenti a difficoltà crescente, i giocatori saranno chiamati ad accumulare quanti più Coupon evento F da scambiare nella sezione Negozio con preziosi strumenti utili al proprio viaggio nel titolo DeNA. Essi, peraltro, avranno la possibilità di alzare l’asticella della complessità cimentandosi nelle Sfide ad alta difficoltà, superate le quali si otterranno gli esclusivi Emblemi dell’iniziativa.

Azzurra inaugura l'evento “Onde e karate” in Pokémon Masters EX

Per poter incrementare il quantitativo di biglietti ottenibili al termine di ogni combattimento, i giocatori potranno inserire nella propria squadra delle specifiche coppie di umani e mostriciattoli tascabili che garantiranno dei bonus secondo il seguente schema:

  • Azzurra & Drednaw → x1,6 Coupon;
  • Fabia & Sirfetch’d → x1,6 Coupon;
  • Laburno & Duraludon → x1,6 Coupon;
  • Ginepro & Obstagoon → x1,4 Coupon;
  • Allenatore protagonista & Pikachu → x1,2 Coupon;
  • Allenatore protagonista & Torchic → x1,2 Coupon.

Non resta che scendere in campo e mettersi sulle orme della Capopalestra di Keelford: Azzurra attende solo di essere aggiunta alla vostra compagine di Unità e di combattere al vostro fianco con tutto il suo cristallino talento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti