1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fabia debutterà a breve in Pokémon Masters EX

Dopo essersi presentata nell’evento “Onde e karate”, Fabia esordirà molto presto anche nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una personalità dall’animo combattivo e saldo come pochi è in partenza per l’isola di Pasio: dopo essersi distinta a Galar, in effetti, Fabia ha deciso di intraprendere un inedito viaggio in Pokémon Masters EX al fine di mettere ulteriormente a frutto il suo potenziale e migliorare in vista della prossima Sfida delle Palestre!

Dopo che il suo arrivo era stato anticipato nell’ultima operazione di data mining sui codici di gioco dell’app mobile, la Capopalestra di Latermore si è presentata nella giornata di giovedì 13 maggio nel corso della campagna evento “Onde e karate” e ben presto debutterà insieme al prode Sirfetch’d come Unità giocabile nel gioco dedicato alle creature tascabili. A dare conferma di tale esordio è lo stesso team di sviluppo di casa DeNA, che in questa stessa mattinata ha pubblicato un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX mostrando il suddetto duo mentre è intento a sferrare la micidiale Unimossa peculiareWorthy Foe Meteor Assault”.

In coppia con il Pokémon Selvanatra Fabia costituirà una portentosa Unità di tipo Lotta classificata con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico, in grado di spazzare via gli avversari con un quartetto di attacchi rappresentato da Sfolgorassalto, Attacco X, Velocità X e Hold Strong! (mossa che incrementa di molto la Difesa di Sirfetch’d e che ne aumenta l’Elusione, restituendogli al contempo e con gradualità Punti Salute).

Si ricorda, peraltro, che nella citata iniziativa monosquadra “Onde e karate” l’Allenatrice esclusiva di Pokémon Spada giocherà un ruolo di primo piano, dal momento che garantirà un elevato bonus in ricompense al termine di ogni combattimento.

Fabia

Per poter vedere effettivamente all’opera Fabia & Sirfetch’d non bisognerà attendere molto: la Capopalestra di ottava generazione debutterà nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX a partire dalle ore 8:00 del prossimo sabato 15 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Fabia Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti