1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Uova Pokémon di tipo Fuoco si schiuderanno presto a Pasio

Il team DeNA annuncia un nuovo evento dedicato alle Uova Pokémon: protagonisti della campagna saranno le creature di tipo Fuoco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un nuovo carico di Uova Pokémon è in consegna con destinazione Pokémon Masters EX: la professoressa Bellisperia, in effetti, ha effettuato una ulteriore ordinazione al fine di approfondire questo fenomeno del mondo delle creature tascabili e analizzare le caratteristiche peculiari e il potenziale intrinseco dei mostriciattoli appena nati!

A dare notizia dell’imminente rilascio nell’app mobile di una inedita campagna evento incentrata sulle Uova Pokémon ci ha pensato come sempre il team di sviluppo di casa DeNA, che nella mattinata di martedì 18 maggio ha pubblicato un filmato sull’account Twitter di Pokémon Masters EX mostrando agli Allenatori la nascita di un Charmander.

Dopo essere stata anticipata nell’ultimo data mining effettuato sui codici di gioco del titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili e in seguito a una prima conferma rilasciata nel ventunesimo messaggio firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, l’arrivo dell’iniziativa è stato così ufficialmente convalidato con l’annuncio dei mostriciattoli protagonisti di questa serie di schiuse. Per tutta la durata della campagna, in effetti, i giocatori avranno l’opportunità di assistere alla venuta al mondo di numerose creature di tipo Fuoco.

In particolare, essi potranno stringere un profondo legame e formare delle speciali Unità con esemplari delle seguenti specie di Pokémon:

  • Charmander
  • Magby
  • Growlithe
  • Ponyta
  • Vulpix

Tutti i mostriciattoli sopraelencati potranno accedere ai successivi stadi della loro linea evolutiva, mentre non è al momento noto quali di queste creature potrà nascere anche nella sua versione cromatica. Si ricorda, inoltre, che per poter schiudere le Uova Pokémon ottenute nelle sfide in cui sarà strutturato l’evento occorrerà al solito soddisfare i requisiti temporali e relativi al quantitativo di combattimenti portati a termine.

Le Uova Pokémon tornano in Pokémon Masters EX

Non resta, dunque, che preparare le Incubatrici del Laboratorio Pokémon: la campagna delle Uova Pokémon di tipo Fuoco prenderà il via a partire dalle ore 8:00 del prossimo giovedì 20 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti