1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO lancia un video promozionale con alcuni Youtuber internazionali

Con l’hashtag #CatchYours, Pokémon GO promuove l’amicizia di gioco con la partecipazione di alcuni noti Youtubers internazionali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

“Ogni compagno ha la sua storia. Cattura la tua su Pokémon GO!” è il titolo del nuovo video promozionale pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Pokémon GO. A questa iniziativa hanno partecipato alcuni personaggi internazionali che fanno parte del mondo del web e che, sui loro rispettivi canali, condividono contenuti incentrati sul gioco per mobile.

Tra questi ritroviamo lo statunitense Trainer Tips e la giovane australiana ZoëTwoDots, accompagnati da Swaggron e TigerGames rispettivamente dal Cile e dal Brasile. Il video mostra alcune delle principali caratteristiche e funzionalità del gioco, come gli scambi, la schiusa delle uova e le lotte.

Il tutto si armonizza alla straordinaria scelta degli ambienti e dei paesaggi all’interno dei quali gli Allenatori vivono la loro avventura. Inoltre è accompagnato da una canzone ritmata che richiama il suo titolo nel ritornello “Best Friend”.

A tal proposito è importante il fatto che sia anche questa una iniziativa che emerge in maniera parecchio intensa nel video. Infatti, poter giocare assieme ai propri amici renderà sicuramente l’esperienza di Pokémon GO ancor più strabiliante.

Pokémon GO

L’hashtag che è stato riproposto più volte è #CatchYours. Un invito al divertimento, al creare una vera e propria storia assieme ai propri compagni di avventura grazie alle possibilità che il gioco per dispositivi mobili di The Pokémon Company offre. Una fusione che rende reale ciò che vorremmo che lo fosse: i Pokémon sono nelle strade delle nostre città!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO video promozionale youtuber

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti