1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: in arrivo un Pokémon Presents a inizio giugno?

L’insider che ha svelato in anticipo alcune informazioni sui remake di Diamante e Perla, ha dichiarato che sarebbe in arrivo un nuovo Pokémon Presents per inizio giugno

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

KeliosFR, insider che fece trapelare in anticipo dei contenuti del Pokémon Presents di febbraio, ha dichiarato su Twitter che un nuovo Pokémon Presents sarebbe programmato per inizio giugno.

Tra i contenuti del possibile Pokémon Presents di giugno, anche la data d’uscita di Pokémon UNITE, il MOBA Pokémon già al centro di un altro recente rumor su un possibile trailer in arrivo. Nuove informazioni sarebbero presenti anche su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tra cui, anche in questo caso, la data d’arrivo nei negozi.

L’ultimo Pokémon Presents risale a febbraio 2021, proprio quello interessato dai leak di KeliosFR. Pertanto, la finestra temporale adeguata per il rilascio di nuove informazioni sui progetti di The Pokémon Company, oltre a questa dichiarazione, possono far ben sperare gli appassionati per delle nuove informazioni imminenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti