1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

LEAK: diffusi trailer e immagini del remake medievale di Pokémon Diamante e Perla?

Appaiono sul web video e immagini del possibile remake di Diamante e Perla: potrebbe trattarsi del contenuto del Pokémon Presents di oggi

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dei leaker sembrano aver pubblicato in anticipo il trailer di un nuovo gioco Pokémon: sembra il remake di Diamante e Perla open world ambientato nella Sinnoh feudale in uscita nel 2022, si attendono novità.

Analizzando il tutto possiamo notare come questa sembri un’avventura completamente diversa da ogni altra della serie. Sembra sia possibile scalare e volare per tutta la mappa come in un vero open world e combattere con i Pokémon selvatici nell’overworld. Le Poké Ball verrebbero lanciate manualmente dal giocatore. L’ambientazione medievale ha perfettamente senso per un remake di Sinnoh, si ricordi il film Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita nel quale Ash viene portato indietro nel tempo in periodo medievale, appunto.

remake diamante perla
remake diamante perla

Ad accompagnare le immagini, sono stati riportati anche alcuni dettagli sulla struttura del gioco: pare, infatti, che lo stile di combattimento che ormai accompagna Pokémon da 25 anni sarà totalmente cambiato! Non più combattimenti a turni, ma lotte in tempo reale con tanto di barra dell’energia. Inoltre, non saranno più presenti le transizioni tra le fasi in overworld e le battaglie.

AGGIORNAMENTO: Il video pubblicato su Imgur è stato rimosso, dimostrazione quasi certa della veridicità del tutto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti