1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile in Pokémon GO il pacco gratuito con un biglietto raid da remoto

Anche questa settimana torna il biglietto raid da remoto gratuito nel pacco evento in Pokémon GO. Ecco le occasioni per sfruttarlo al meglio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il pacco evento gratuito torna anche la terza settimana di maggio, portando a tutti gli Allenatori di Pokémon GO non soltanto un importante biglietto raid da remoto, ma anche 15 Poké Ball e 15 Baccananas. Tutti questi strumenti sono riscattabili gratuitamente nel negozio del gioco di Niantic fino alle ore 6:00 del 24 maggio, a patto che abbiate sufficiente spazio in borsa e non possediate già 3 biglietti raid da remoto, che vi ricordiamo essere il limite massimo che un Allenatore può avere con sé in Pokémon GO.

Durante questa settimana in Pokémon GO, le occasioni per sfruttare al meglio gli strumenti del pacco gratuito, soprattutto il biglietto raid da remoto, non mancheranno sicuramente. Ci saluta l’evento dedicato a Xerneas per lasciare spazio a Leggende luminose Y, in cui sarà Yveltal il grande protagonista. Ecco dunque tutti gli appuntamenti più importanti della settimana:

Pacco evento gratuito Pokémon GO biglietto raid da remoto
  • Fino alle 20:00 del 17 maggio, Xerneas continuerà ad apparire nei raid leggendari di Pokémon GO, saranno le ultime occasioni per catturare il Pokémon Creazione.
  • A partire dalle 10:00 del 18 maggio per tutta la settimana andrà in scena la prima parte dell’evento Leggende luminose Y e sarà incentrata sui tipi Buio e sul Team GO Rocket. Per quanto riguarda i raid potremo incontrare tanti mostriciattoli di tipo Buio, tra cui Meowth di Alola dai raid a una stella e Yveltal dai raid leggendari.
  • Per tutta la settimana dai megaraid potranno apparire MegaAmpharos, MegaHoundoom e MegaAltaria. Inoltre a essi sarà dedicata l’Ora dei raid che avrà luogo mercoledì 19 maggio dalle 18:00 alle 19:00.

Ci teniamo a ricordarvi anche che durante tutta la settimana dovremo collaborare a livello mondiale con tutti gli Allenatori per completare la sfida globale che ci richiede di sconfiggere 25 mila reclute del Team GO Rocket per sbloccare, durante la prossima settimana, Zigzagoon di Galar cromatico anche dai raid. Ultimo, ma non per importanza, martedì 18 dalle 18:00 alle 19:00 ci sarà l’Ora del Pokémon in primo piano con protagonista Rattata di Alola e doppi Punti Esperienza da cattura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti