1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: lo Special Weekend arriva in Messico

Lo Special Weekend di Pokémon GO arriva in Messico a fine maggio: scopri tutti i premi riservati ai possessori del biglietto gratuito!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A fine maggio, arriverà lo Special Weekend di Pokémon GO in Messico. L’evento sarà in collaborazione con 7-Eleven e i giocatori che ne prenderanno parte potranno godere di premi e bonus esclusivi. Per partecipare, sarà necessario un biglietto gratuito ottenibile sia in versione fisica che digitale presso uno degli sponsor di Pokémon GO che aderiscono all’iniziativa. Su questo biglietto, il giocatore troverà un codice da inserire nell’apposita sezione per riscattare le offerte: così facendo, si riceverà una medaglia evento esclusiva.

Come prendere Pokemon in Pokemon Go - WordSmart.it

Lo Special Weekend di Pokémon Go inizierà sabato 29 maggio 2021 alle ore 12:00 e terminerà domenica 30 maggio 2021 alle 23:59 ora locale. Ma quali sono le funzionalità disponibili per gli allenatori in possesso del biglietto? In base alle varie fasce orarie, ci saranno diversi eventi differenti.

Funzionalità esclusive per chi ha il biglietto per lo Special Weekend di Pokémon GO

Sabato 29 maggio, dalle 11:00 alle 17:00 ora locale: Clefairy, Jigglypuff, Eevee, Marill, Sableye, Stunky, Spritzee e Swirlix appariranno quando si usa l’aroma. I più fortunati, potranno catturare Eevee cromatico! Anche Unown “S” apparirà più frequentemente quando si usa l’aroma. (Unown cromatico non si potrà trovare durante l’evento).

Sabato 29 maggio dalle 12:00 fino a domenica 30 maggio alle 23:59 ora locale: ci sarà la possibilità di incontrare Pokémon come Eevee, Spritzee, Swirlix e Deino! Questa ricerca temporanea ricompenserà il giocatore anche con PE, polvere di stelle, aromi, Pezzi Stella, Fortunuova, caramelle Spritzee e caramelle Swirlix. Saranno anche maggiori le possibilità di ricevere un Pokémon fortunato quando avviene uno scambio con un amico. Dopo aver catturato i Pokémon, si riceveranno il doppio dei PE.

Funzionalità per tutti gli allenatori

Questi premi saranno disponibili per tutti i giocatori durante lo Special Weekend di Pokémon GO da venerdì 28 maggio alle ore 19:00 fino a lunedì 31 maggio alle 19:00 (ora italiana). In questo periodo di tempo, il numero dei regali che si possono aprire in un giorno raddoppierà. Inoltre, il raggio di scambio sarà aumentato fino a 40 km.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonGoAppLA
evento Messico Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti