1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Azelf torna nelle Lotte Leggendarie e aggiunge nuove missioni in Pokémon Masters EX

Azelf inaugura un secondo ciclo delle Lotte Leggendarie in Pokémon Masters EX, mentre Artemisio, Camelia e Mirton tornano nelle Unicerche VIP.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una rara e formidabile creatura leggendaria è tornata a smuovere la polvere nell’Arena dell’isola di Pasio, riaccendendo ardimentosamente echi di passate battaglie: Azelf ha fatto una seconda comparsa in Pokémon Masters EX, determinato più che mai a prendersi una rivincita sulle abilità degli Allenatori del titolo DeNA e metterli così nuovamente alla prova in una sfida tutta da riaffrontare!

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi in un precedente articolo, nella giornata di giovedì 6 maggio è stato rilasciato per un’ulteriore edizione il ciclo di Lotte Leggendarie che vede come protagonista assoluto proprio il Pokémon Volontà, Guardiano del Lago Valore. Fino alle ore 7:59 di giovedì 20 maggio, in effetti, i giocatori dell’app mobile avranno la possibilità di recuperare questo evento più unico che raro, superando il quale riceveranno gli ambiti Emblemi della campagna (se non li si fossero ottenuti durante la scorsa iniziativa).

Azelf torna nelle Lotte Leggendarie

Come avvenuto durante lo scontro precedente, fronteggiare e mandare al tappeto Azelf non sarà un’impresa semplice: il mostriciattolo di tipo Psico di quarta generazione potrà, infatti, contare su una poderosa resilienza, corroborata da cospicui Punti Salute nonché da notevoli e continui incrementi nelle statistiche difensive. Per poter venire a capo del combattimento, dunque, occorrerà progettare una precisa strategia, che si basi non solo su attacchi superefficaci di tipo Coleottero ma anche su mosse che ostacolino la creatura e ne riducano Difesa e Difesa Speciale.

Ad aggiungere un pizzico di sale in più alla battaglia vi è l’aggiunta di un set di tre missioni addizionali (implementato appunto per l’occasione), che imporrà ulteriori limitazioni alle Unità selezionabili per la lotta al fine di completarle: scegliendo coppie di umano e mostriciattolo tascabile appartenenti alla regione di Unima e classificate con la tipologia Coleottero e la categoria Capopalestra si potranno portare a termine le suddette missioni che ricompenseranno gli Allenatori con un quantitativo complessivo di 1000 gemme.

Unicerca Mirton, Artemisio e Camelia

Un provvidenziale aiuto nella sfida contro Azelf potrebbe giungere da tre note conoscenze dell’isola di Pasio, tornate in grande stile sotto i riflettori del gioco delle creature tascabili. Nelle Ricerche Unità è stata rilasciata un’inedita Unicerca VIP dedicata ad Artemisio, Mirton e Camelia, nella quale sarà più agevole reclutare tra le proprie fila queste tre individualità di quinta generazione e i loro rispettivi compagni di avventura, vale a dire Leavanny, Liepard e Zebstrika.

Per ognuno dei tre Allenatori 5 Stelle la probabilità di apparizione ammonta all’1,5% ed è di molto superiore al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre coppie di pari rango si aggira intorno allo 0,064%. Estraendo più copie del medesimo duo, si riceveranno in omaggio 3 Uniticket dedicati (per un massimo di 15 biglietti ciascuno), utili per il potenziamento delle dette Unità: a partire da questa occasione, peraltro, il Capopalestra di Austropoli e il Superquattro di Unima potranno accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dai loro splendidi completi alternativi.

Mirton e Artemisio 6 Stelle

Non resta, dunque, che scendere in battaglia: Azelf attende solamente avversari degni con cui confrontarsi nuovamente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti