1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO lancia una bomba: Community Day di Gible a giugno

L’account Twitter ufficiale di Pokémon GO annuncia a sorpresa che il protagonista del Community Day di giugno sarà Gible.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Con un tweet conciso ma quanto mai solenne, il profilo ufficiale di Pokémon GO annuncia a sorpresa che il Community Day del 6 giugno sarà dedicato a Gible. Una vera bomba da parte del gioco di Niantic, dato che gli Allenatori chiedono da mesi a gran voce un Community Day con protagonista un Pokémon di spessore.

Non si ha nessun tipo di informazione per quanto riguarda l’evento, ma certamente seguirà l’andamento dei precedenti. Anche se già rilasciato, durante il Community Day vedremo Gible apparire per le strade di Pokémon GO anche in forma cromatica, e se inoltre seguiranno lo stesso modus operandi utilizzato per il Community Day di Swablu, che andrà in scena il 15 maggio, le sorprese non finiranno qui.

Al termine dell’evento dedicato al Pokémon Alidicotone, verrà rilasciato per la prima volta nel gioco MegaAltaria. Forse vedremo l’arrivo di MegaGarchomp in Pokémon GO dopo il Community Day di Gible? Non lo sappiamo ancora, ma sicuramente attenderemo con ansia il comunicato ufficiale di questa importante giornata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte twitter
Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti