1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX prevede piogge scroscianti a Pasio

Pokémon Masters EX si prepara a profondi sconvolgimenti climatici: l’evento “Allerta meteo – parte 1” porterà violenti acquazzoni a Pasio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È un periodo di profondi sconvolgimenti climatici in Pokémon Masters EX: mentre Ghecis & Kyurem ghermiscono l’isola di Pasio con un gelo assoluto, all’orizzonte si prevedono giornate di pioggia scrosciante mista a un rovente sole che destabilizzeranno non poco l’equilibrio e la serenità del titolo di casa DeNA!

Come abbiamo avuto modo di riportarvi in un precedente articolo, in effetti, antiche forze originarie della terza generazione stanno per risvegliarsi nell’app dei mostriciattoli tascabili e a darne conferma definitiva è la stessa squadra di programmazione di Pokémon Masters EX, che nella mattinata di martedì 4 maggio ha pubblicato un breve filmato sull’account Twitter del gioco mobile mostrando una Tish gravemente preoccupata per quello che sta per accadere sull’isola.

Invitando i giocatori alla prudenza, la responsabile del Centro Pokémon di Pasio richiederà loro di investigare insieme alla loro compagine di Allenatori e creature tascabili per venire a capo della questione e rintracciare le cause scatenanti di questi cataclismi dal momento che ad aggravare la situazione ci penserà il Team Break, intenzionato a sfruttare le circostanze di instabilità per concretizzare scorrette e oscure macchinazioni.

In primo luogo, gli Allenatori di Pasio dovranno fare i conti con i violenti acquazzoni scatenatisi nell’app e nel farlo si imbatteranno in un losco quanto familiare figuro: si tratta di Ivan, leader indiscusso del Team Idro, che mira a ricoprire l’isola artificiale di Pokémon Masters EX con una perenne distesa di acqua fino a farla inabissare servendosi dei poteri di Kyogre.

Kyogre si risveglierà in Pokémon Masters EX

Per poter affrontare lo spietato e infido capo dell’organizzazione criminale di Hoenn e il Pokémon Oceano non occorrerà attendere molto: lo scoppio dell’evento “Allerta meteo – parte 1” è previsto per il prossimo giovedì 6 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Kyogre Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti