1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap, come scattare foto a 4 stelle

In New Pokémon Snap ci sono alcune azioni specifiche che permettono di scattare agevolmente impeccabili foto da 4 stelle.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

In New Pokémon Snap uno degli obiettivi del giocatore è quello di scattare le migliori foto possibili cercando di ottenere 4 stelle (il massimo punteggio raggiungibile). Nel nuovo titolo, infatti, ogni volta che vengono realizzate delle fotografie si riceveranno due valutazioni dal Professor Speculux: una classifica da 1 a 4 stelle e un punteggio numerico, che sono indipendenti l’uno dall’altro. In particolare, se il giocatore ottiene meno di 2.500 punti riceverà una o più stelle di bronzo, tra i 2.500 e i 3.500 punti una o più stelle d’argento, tra i 3.500 e i 4.000 punti una o più stelle d’oro mentre oltre i 4.000 punti otterrà una o più stelle di diamante.

Il numero di stelle ricevute si basa sulla posa del Pokémon o sul tipo di comportamento catturato nell’immagine e collezionare tutte le stelle sarà indispensabile per completare il Photodex. Per ultimare completamente New Pokémon Snap sarà infatti necessario catturare le foto di ciascun Pokémon con 1, 2, 3 e 4 stelle.

pokémon snap

Per ottenere un elevato punteggio numerico sarà importante prestare attenzione 3 caratteristiche:

  • La posa del Pokémon;
  • La vicinanza della creatura al centro della foto;
  • La dimensione del soggetto raffigurato.

Per raggiungere il numero massimo di stelle sarà necessario immortalare particolari pose dei Pokémon, per esempio:

  • Pokémon seduti (o addormentati) l’uno sull’altro;
  • Creature di tipo Volante che raccolgono altri Pokémon in aria;
  • Pokémon di tipo Acqua che spruzzano acqua su altri Pokémon;
  • Mostriciattoli che si rincorrono;
  • Pokémon che ballano o giocano insieme;
  • Altre azioni particolarmente rare e inusuali.

Il video promozionale di Nintendo mostra degli esempi di come potrebbero apparire nel gioco alcuni rari comportamenti dei Pokémon.

Inoltre, sembra che le mappe di livello superiore tendano a contenere azioni e comportamenti più rari, quindi si potrebbe semplicemente aspettare finché non si potrà esplorare ulteriori aree. Anche usare una Mela Soffice è un altro modo per ottenere facilmente 2 o 3 stelle nelle proprie foto. Colpendo una creatura con questo oggetto e catturando la sua faccia arrabbiata si otterranno sempre 2 stelle, mentre raffigurando un Pokémon che sta mangiando si raggiungeranno le 3 stelle.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
New Pokémon Snap Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti