1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap, indecisi sull’acquisto? Ecco i primi 17 minuti di gameplay

Un nuovo video permette di dare uno sguardo ai primi 20 minuti circa di New Pokémon Snap, lo spin-off disponibile per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

New Pokémon Snap è la nuova versione del particolare spin-off nato sul Nintendo 64 nel 1999. A differenza dei titoli della serie principale del franchise Pokémon infatti, l’esclusiva Nintendo Switch chiede al giocatore di trasformarsi in un fotografo provetto e d’immortalare le creature tascabili nel loro habitat naturale. A molti Allenatori curiosi ma ancora indecisi potrebbe pertanto interessare l’ultimo video rilasciato dal canale Youtube di IGN, che permette di dare uno sguardo all’inizio di questa originale avventura.

New Pokémon Snap si apre con l’alter ego del giocatore intento a parlare con il Professor Speculux e Rita, i quali lo introducono alla sua missione. Dopo un breve tutorial, il protagonista parte per il suo viaggio alla scoperta di tante creature selvatiche. I Pokémon avvistati nel filmato di circa 20 minuti sono molteplici, ma la lista completa è davvero ricca.

New Pokémon Snap

New Pokémon Snap è disponibile dal 30 aprile per Nintendo Switch. Grazie alle recensioni della critica specializzata, è stato possibile scoprire la durata media per completare il gioco. Se invece siete già partiti per la regione di Lentil, potrebbe tornarvi utile sapere dove scovare tutti i Pokémon leggendari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube IGN
Gameplay New Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti