1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Quanto ci vuole per completare New Pokémon Snap?

Quanto tempo serve per completare la storia principale di New Pokémon Snap? Emergono le prime stime a qualche giorno dall’uscita del gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

New Pokémon Snap è disponibile dal 30 aprile per Nintendo Switch, ma molti si chiedono quanto tempo ci voglia per completare il gioco. Il titolo Pokémon Snap per Nintendo 64 era noto per essere abbastanza corto e completabile in poche ore.

Secondo quanto riportato da Nintendo Everything, l’esplorazione della nuova regione di Lentil dura in media tra le 10 e le 15 ore. Chiaramente la durata dell’esperienza di gioco è una cosa molto soggettiva che dipende dai vari giocatori: banalmente, anche il numero di foto scattate ai vari Pokémon influenza il conteggio del tempo. Ricordiamo che ci riferiamo solamente alla durata della storia principale.

New Pokémon Snap leggendari

Nel titolo sono presenti anche numerosi Pokémon leggendari che attendono di essere fotografati. Inoltre, si vocifera una possibile uscita di un DLC, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Nel dubbio non perdere tempo e scatta tante foto ai vari mostriciattoli che incontri durante l’esplorazione per goderti al meglio New Pokémon Snap!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Everything
New Pokémon Snap Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti