1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Rubriche

Ecco dove trovare tutti i Pokémon leggendari in New Pokémon Snap

In New Pokémon Snap è possibile incontrare alcuni mostriciattoli leggendari e misteriosi attraverso alcuni passaggi. Ecco come trovarli!

di 
   · 6 min lettura Rubriche
Metti mi piace!
3

New Pokémon Snap è da pochissimo uscito su Nintendo Switch e milioni di giocatori stanno già scattando foto nella regione di Lentil, incontrando anche alcuni mostriciattoli leggendari. In tutto, sul nuovo gioco sono presenti 10 tra Pokémon leggendari e misteriosi, molto ben nascosti nelle ambientazioni e veramente difficili da fotografare, mentre altri possono essere abbastanza semplici da trovare, ma solo dopo aver raggiunto e superato il Livello di Ricerca 3. Ecco come e dove trovare i 10 mostriciattoli:

Shaymin

Il misterioso Pokémon gratitudine, Shaymin, può essere trovato nella prima zona del gioco tra alcuni Cristalfiore del Parco naturale di Floreo. Trovare il mostriciattolo non è particolarmente difficile, ma deve essere incontrato per la prima volta durante la notte, lanciando una Sfera Lumina su un Cristalfiore altri due potranno essere visti vicino a questo, uno nascosto tra gli altri fiori. Vicino a quest ultimo, si può scorgere Shaymin, nella sua Forma Terra. Dopo averlo fotografato, il Pokémon misterioso apparirà nuovamente all’inizio dello stage del Parco naturale di Floreo durante il giorno, insieme a Pichu, Grookey e Scorbunny.

New Pokémon Snap leggendari

Mew

Un altro mostriciattolo misterioso che può essere trovato in New Pokémon Snap, con poche difficoltà rispetto ad altri. Mew non sembra essere un bravo giocatore di nascondino, dato che, durante lo stage notturno della Giungla Arboros, non appena questo inizia, è possibile notare immediatamente due Morelull. Se a questi viene cantata una canzone, una misteriosa sfera rosa uscirà fuori dagli alberi e comincerà a girare intorno al giocatore. Colpendo la sfera con una Mela Soffice, Mew si rivelerà. Questo evento accade anche in altre zone della Giungla Arboros, per due volte. Volando sopra le Antiche Rovine con la propria navicella NEO-UNO, se si suona il flauto, Mew apparirà di nuovo ma in un’altra posa, mentre alcuni secondi dopo, il Pokémon misterioso comparirà proprio di fronte al giocatore, fermando la sua corsa. Dopo tutti questi incontri, Mew potrà apparire anche all’inizio dello stesso stage durante il giorno.

New Pokémon Snap leggendari

Celebi

Anche Celebi può essere trovato in New Pokémon Snap, ma il mostriciattolo misterioso non ha paura di mostrarsi alla fotocamera. Se si prosegue dritto sul percorso del Bosco Quattroclimi, fino ad arrivare all’ultima area, il Pokémon di seconda generazione apparirà immediatamente di fronte al giocatore. Può essere visto anche in altre occasioni, mentre la navicella NEO-UNO scende sotto un albero. Qui si possono trovare delle Mele Soffici e, se lanciate, Celebi smetterà di volare per raccoglierne una.

New Pokémon Snap leggendari

Lugia

Un altro mostriciattolo di seconda generazione, questa volta è il leggendario Lugia, che fa un’apparizione in New Pokémon Snap. Entrando nel Fondale di Lentil e prendendo il percorso a sinistra, dove la navicella del giocatore comincerà a discendere nell’oceano. Qui può essere trovato un Cristalfiore vicino a un Lumineon e, girando introno a quest’area, è possibile vedere anche un Lanturn, a cui può essere lanciata una Sfera Lumina. Dopo quest’azione, il Pokémon comincerà a nuotare via e il giocatore dovrà inseguirlo senza perderlo di vista, dato che durante questo momento mostriciattoli come Wailord appariranno sullo schermo. La nuotata di Lanturn verrà interrotta da due Frillish che lo afferreranno, mentre il giocatore dovrà liberare il povero Pokémon lanciandogli un’altra Sfera Lumina.

Come ringraziamento, il mostriciattolo porterà il giocatore in una tana misteriosa, dove si dovrà intraprendere il percorso a destra dopo aver scannerizzato il luogo quando il gioco lo indica. Proprio entrando in questa zona, sulla destra è possibile notare un Lugia dormiente.

New Pokémon Snap leggendari

Ho-Oh

Entrambi i leggendari di copertina dei giochi di seconda generazione sono presenti in New Pokémon Snap. A differenza di tutte le altre creature elencate finora, Ho-Oh sembra apparire totalmente a caso in luoghi come il Vulcano Magmag. In questa zona, arrivando al luogo dove è possibile notare un Tyrantrum e alcuni Archeops, se si gira la fotocamera fino a un certo punto è possibile vedere anche un Charmander vicino a un Cristalfiore. In qualche occasione, Ho-Oh può apparire mentre solca nei cieli, ma potrebbe non succedere sempre.

New Pokémon Snap leggendari

Suicune

Il Pokémon più difficile da incontrare in New Pokémon Snap. Suicune richiede un bel po’ di procedimenti prima di essere trovato, il primo passo è visitare la Piana Kongelo durante il mattino. Non è qui che il giocatore incontrerà il Pokémon leggendario, dato che è solamente un luogo dove si dovranno fare alcuni dei procedimenti. Entrando in questa zona, sulla sinistra è possibile notare un Sandslash di Alola, un mostriciattolo piuttosto timido e che non si farà fotografare facilmente. Sempre alla sinistra dello stage, il Pokémon apparirà di nuovo e il giocatore dovrà fotografarlo, prima che si nasconda. Più avanti, uno Swinub potrà essere visto mentre cerca di scalare una pendenza e, ancora una volta, Sandslash di Galar sarà presente e scaverà una fossa che sbloccherà un passaggio alternativo.

Durante il giorno, non è possibile trovare Suicune nella Piana Kongelo, ma con questo nuovo passaggio si dovrà ripetere lo stage durante la notte. Entrando nella fossa scavata da Sandslash di Galar in precedenza, può essere visto un Crabominable che colpisce più alberi, dirigendosi verso la sinistra dove è presente anche un Abomasnow. Qui si dovrà lanciare una Sfera Lumina su Crabominable, che colpirà l’albero vicino ad Abomasnow ancora più forte, facendo infuriare quest’ultimo. In questo momento, un Froslass apparirà e, scattando la sua foto, guiderà il giocatore verso un’area segreta, dove la NEO-UNO attraverserà una caverna e, uscendo da questa, si dovrà lanciare una Sfera Lumina a un Jynx, che comincerà a splendere, presente nel mare sopra un Avalugg. Finalmente, la luce attirerà Suicune.

New Pokémon Snap leggendari

Diancie

Alla fine dello stage della Grotta Lontahana è possibile incontrare Diancie. In questo punto, durante la discesa della NEO-UNO, il giocatore dovrà prendere il percorso alternativo che si trova proprio davanti, disponibile solo al Livello di Ricerca 3. Questo porterà a una stanza piena di cristalli, dove sono presenti due Carbinks e un Mawile. Colpendo ognuno di questi Pokémon con una Sfera Lumina, Diancie apparirà vicino a loro e sbloccherà un passaggio alternativo dove è possibile fotografare Jolteon.

New Pokémon Snap leggendari

Manaphy

New Pokémon Snap contiene molti mostriciattoli misteriosi, tra cui anche Manaphy, che può essere trovato nella Barriera corallina di Opuleo, durante lo stage notturno. Qui, il livello va avanti normalmente, fino a quando proprio alla fine si arriva in un percorso alternativo in cui sono presenti dei Lapras. Ancora una volta, si possono lanciare delle Sfere Lumina a questi e suonando il flauto della NEO-ONE, Manaphy apparirà proprio in mezzo ai Pokémon.

Jirachi

Le Rovine Rifujo nascondono il Pokémon Desiderio, Jirachi. Trovarlo non è affatto faticoso, dato che subito dopo aver iniziato lo stage, questo apparirà in mezzo a degli Eldegoss, ma questo potrà accadere solo dopo aver finito il gioco almeno per una volta. Jirachi può essere trovato anche verso la fine del livello, nella caverna, in cui se si illuminano le statue presenti con delle Sfere Lumina, il Pokémon si posiziona sopra un piedistallo luminoso.

Xerneas

L’ultimo mostriciattolo, il più facile da incontrare tra i leggendari, che può essere trovato in New Pokémon Snap è Xerneas, a cui è dedicato l’ultimo livello del gioco, dato che questo è legato proprio all’incontro con lui. Questo può essere trovato nella Zona Lumina delle Rovine Rifujo, dove può essere fotografato in pose diverse se si è al Livello di Ricerca 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
New Pokémon Snap

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti