1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX saluta aprile con due speciali eventi

Pokémon Masters EX festeggia la fine di aprile con due speciali campagne: Sfida per la felicità! e Unicerca speciale x11 + 5* a scelta.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una ulteriore ventata di iniziative spira in direzione Pokémon Masters EX: mentre Laburno spopola tra i Campi Lotta dell’isola di Pasio, in effetti, il team di sviluppo di casa DeNA ha pensato bene di concludere questo mese di aprile con due eccezionali campagne che rimpingueranno le Borse degli Allenatori dell’app mobile e consentiranno loro di rafforzare maggiormente la propria compagine di Unità!

Il primo evento, infatti, è rappresentato dal ritorno della Sfida per la felicità!, durante la quale i giocatori avranno l’opportunità di competere quotidianamente con un trio di Giovani speranze al fine di racimolare tre differenti tipologie di biglietti (Feliciticket, Feliciticket scintillante e Feliciticket luccicante) da scambiare nella sezione Negozio di Pokémon Masters EX.

In Pokémon Masters EX torna la Sfida per la felicità!

In questo modo si potranno ottenere preziosi strumenti utili per il proprio viaggio per Pasio, tra i quali spiccano Ticket Unicerca 5*, Biscottalenti e Pergamene talento e, inoltre, completando giornalmente la battaglia dedicata si riceveranno ogni volta in ricompensa ben 100 gemme omaggio: la Sfida per la felicità! sarà attiva nel gioco dei mostriciattoli tascabili fino alle ore 7:59 di venerdì 7 maggio.

Come detto, tuttavia, questa non è la sola iniziativa rilasciata nella suddetta giornata. Nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, infatti, ha fatto la sua comparsa una rinnovata Unicerca speciale x11 + 5* a scelta: attraverso tale meccanismo gli Allenatori del titolo DeNA potranno selezionare una coppia di umano e mostriciattolo tascabile dall’elevata rarità a proprio piacimento, dopo aver effettuato un ciclo di estrazioni da 11 Unità.

Pokémon Masters EX rilascia una nuova Unicerca speciale x11 + 5* a scelta.

Per poter avviare questa ricerca saranno necessarie 3000 gemme a pagamento e ci si potrà cimentarvisi esclusivamente per un’unica volta: si tratta di una buona occasione per rintracciare il duo che si stava tanto cercando e completare il proprio Dex di Unità o rafforzare la propria coppia preferita.

Insomma, due nuove avventure sono disponibili in Pokémon Masters EX in attesa delle sorprese che ci riserverà il prossimo mese!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti