1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alola conquista le Unicerche di Pokémon Masters EX

Alola pervade l’atmosfera di Pokémon Masters EX: Elio, Samina e Guzman conquistano le Unicerche VIP del titolo di casa DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’arcipelago di Alola ha conquistato ufficialmente il palcoscenico di Pokémon Masters EX: mentre la campagna evento “Prove sull’isola” è entrata nel vivo sui Campi Lotta di Pasio, in effetti, gli Allenatori di settima generazione dominano le Ricerche Unità tra arrivi inediti e grandi ritorni!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, il protagonista maschile di Pokémon Sole e Luna e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna Elio ha raggiunto la sua controparte femminile tra gli Allenatori disponibili nel titolo di casa DeNA, diventando la stella assoluta di due speciali Unicerche VIP a partire dalle ore 8:00 di sabato 17 aprile. In entrambe le iniziative sarà possibile reclutare più agevolmente il duo composto dal giovane talento di Alola e da Popplio.

Alola conquista le Unicerche VIP

Per le due Ricerche Unità (una attivabile sia con gemme gratuite sia con quelle a pagamento, l’altra riservata invece alle sole gemme a pagamento), la probabilità di apparizione della coppia 5 Stelle di tipo Acqua ammonta al 2% ed è di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di analogo rango si aggira attorno allo 0,125%. Con i primi tre cicli di estrazione, peraltro, si riceveranno in omaggio tre Gettoni Caramella mossa (blu),utili al potenziamento del detto duo che potrà accedere sin da subito alla sua Teca Pietra Unità espansa e al meccanismo delle 6 Stelle.

Elio, tuttavia, non è il solo Allenatore di settima generazione ad attirare le luci dei riflettori di Pokémon Masters EX: due note personalità di Alola del calibro di Samina e Guzman sono ricomparse nelle Unicerche VIP dell’app mobile, decise a dimostrare ancora una volta il loro immenso potenziale. A partire dalle ore 8:00 di questo lunedì 19 aprile la direttrice della Fondazione Æther, il leader del Team Skull e i loro rispettivi compagni Pheromosa e Golisopod hanno pensato bene di offrire ai giocatori una ulteriore opportunità per annoverarli tra le loro fila.

Per ciascuna delle Unità menzionate la possibilità di estrazione è dell’1,5%, risultando maggiore del consueto tasso di comparsa delle coppie 5 Stelle dal momento che questo è stato fissato in questo caso attorno allo 0,105%. Estraendo più copie delle Unità composte da Guzman & Golisopod e Samina & Pheromosa si riceveranno in premio 3 Uniticket dedicati (per un massimo di 15 biglietti) utili al potenziamento delle Unità: in questa occasione, inoltre, il capo dell’organizzazione malvagia di settima generazione avrà modo di sbloccare il meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dal suo magnifico completo alternativo.

Guzman 6 Stelle

Insomma, l’atmosfera di Alola pervade l’isola di Pasio e un accecante Sole e una candida Luna hanno preso a rischiarare le avventure di Pokémon Masters EX!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti